Alfa 156 SW - 1.8 TS 16v - Distinctive - Rosso - 05/2002 - Bologna

Molto bella, soprattutti gli interni, piano piano la rimetti a nuovo e vai:decoccio:
 
Appena ritirata dal gasaro, adesso sono più ecologico, e diventerò meno povero :lol2:

Eccola a casa, accanto alla cuginetta del vicino.

foto0lb.jpg

Qualche foto del vano motore:
foto1xy.jpg foto2xv.jpg foto3ckl.jpg foto4ag.jpg

Multivalvola, bombola e baule:

foto5td.jpg foto07c.jpg foto08x.jpg foto09t.jpg foto11dy.jpg

Particolare del livello della bombola:

foto15d.jpg foto16o.jpg

Il commutatore:

foto12pl.jpg foto13zt.jpg foto14qz.jpg


Conclusioni:

A me sembra un buon lavoro, è la terza auto che faccio trasformare dallo stesso installatore e non ho mai avuto un solo problema in due anni.
La bombola lascia sollevato il piano del baule, ma sono stato io a chiedere la maggior capacità installabile per non penalizzare l'autonomia.
Considerato che è di circa 1 accendino inferiore al livello del pianale, dovrei poterlo sistemare con un pannello ed un po' di moquette (magari rossa, perché no? :) )

Il commutatore non è nella miglior posizione (anche perché in marcia è nascosto dal volante), se troverò un pannello portaoggetti di ricambio probabilmente lo sposterò.
 

Allegati

  • foto 0.JPG
    foto 0.JPG
    84.6 KB · Visualizzazioni: 233
ottima cosa l'impianto.. e poi è sempre un brc.. non per dirla subito tutta ma è uno dei meglio..Complimenti !
 
Grazie AlfaAngel :)
Sono anche contento perché la perdita di potenza, se c'è, praticamente non è avvertibile.
 
1400 euro tutto compreso.
Volendo ci sarebbe stato anche modo di risparmiare qualcosa cambiando marchio ed installatore, ma ho preferito non rischiare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La seconda :D

L'installatore è autorizzato BRC, non è un meccanico ma si occupa solamente di impianti a gas.
Prima di trasformare la fiesta di mia moglie ho chiesto in giro e di lui ho sentito parlare solamente bene.

...ed adesso parlo anch'io bene di lui ;)