Alfa 159 - 2.0JTDm 170cv - Bianco - MY2011 - Ticino (CH)

Lore

Nuovo Alfista
26 Luglio 2010
8
0
1
TI
Regione
Svizzera
Alfa
159
Motore
2.0 JTDM 170cv
Ciao amici Alfisti!,

vi presento la mia nuova pantera bianca 2.0 JTDm 170 cv MY 2011, ritirata ieri. La mia prima impressione dopo un giretto di 50km: UNA ASSOLUTA MERAVIGLIA!!! :eclipsee_Victoria:
I sedili sono in pelle nera e i nuovi allestimenti hanno mostrine, padiglione, cappelliera e coprimontanti scuri. Descritto cosi può dare l'impressione di un interno troppo scuro ma in realtà dà un effetto molto sportivo, probabilmente anche grazie agli inserti cromati nella plancia e al contrasto con l'esterno bianco. Sul mercato svizzero non vengono offerte le varie versioni Progression, Distinctive con i vari packs. Si può avere solo "normale" o "TI" alle quali si possono aggiungere i vari optionals come si vuole.
Naturalmente ho fatto il mio primo giretto ad andatura "nonno" ma mi é già bastato per notare una sensibile differenza con la mia precedente 159 (1.9 JTDm 150 cv della prima serie): Il motore sembra leggermente più reattivo ma soprattutto si ha l'impressione di guidare un auto nettamente più leggera, insomma i 20cv in più e qualche chilo di meno si notano...
Non ho trovato neppure un minimo difetto visibile :), le mostrine scure sono molto belle però mi danno l'impressione che basta guardarle per graffiarle (e sullo scuro i graffi si vedrebbero parecchio...).

IMG09.jpgIMG08.jpgIMG07.jpgIMG06.jpgIMG05.jpgIMG04.jpgIMG03.jpgIMG02.jpgIMG01.jpg
 
Riferimento: Alfa 159-2.0JTDm 170cv - Bianco - MY2011 - Ticino (CH)

Gran bell'aquisto Lore
Complimenti !!!
Si purtroppo ti devo confermare che le mostrine in alluminio sono molto graffievoli e sullo scuro immagin che si noti...
sopprattutto nella parte del cambio dove e' facile che cada qualcosa tipo chiavi o cellulari e che graffino...
comunque basta starci un minimo piu attenti...
interessante il tuo confronto tra la vecchia 159 150cv e quella 170
Era l'impressione che avevamo avuto ma tu che le hai avute entrambi ci dai una conferma importante
se posso permettermi quando ti capita passa a fare un giro da qualche modificatore di centraline professionista...
Poi ti parra' un missile...!
beh che dire buon divertimento con la nuova Nasona!!!
 
Riferimento: Alfa 159-2.0JTDm 170cv - Bianco - MY2011 - Ticino (CH)

Bellissima!!!
 
Riferimento: Alfa 159-2.0JTDm 170cv - Bianco - MY2011 - Ticino (CH)

Complimenti per la nuova Panterona, molto bella e sportiva.
 
Riferimento: Alfa 159-2.0JTDm 170cv - Bianco - MY2011 - Ticino (CH)

Ciao amici Alfisti!,

vi presento la mia nuova pantera bianca 2.0 JTDm 170 cv MY 2011, ritirata ieri. La mia prima impressione dopo un giretto di 50km: UNA ASSOLUTA MERAVIGLIA!!! :eclipsee_Victoria:
I sedili sono in pelle nera e i nuovi allestimenti hanno mostrine, padiglione, cappelliera e coprimontanti scuri. Descritto cosi può dare l'impressione di un interno troppo scuro ma in realtà dà un effetto molto sportivo, probabilmente anche grazie agli inserti cromati nella plancia e al contrasto con l'esterno bianco. Sul mercato svizzero non vengono offerte le varie versioni Progression, Distinctive con i vari packs. Si può avere solo "normale" o "TI" alle quali si possono aggiungere i vari optionals come si vuole.
Naturalmente ho fatto il mio primo giretto ad andatura "nonno" ma mi é già bastato per notare una sensibile differenza con la mia precedente 159 (1.9 JTDm 150 cv della prima serie): Il motore sembra leggermente più reattivo ma soprattutto si ha l'impressione di guidare un auto nettamente più leggera, insomma i 20cv in più e qualche chilo di meno si notano...
Non ho trovato neppure un minimo difetto visibile :), le mostrine scure sono molto belle però mi danno l'impressione che basta guardarle per graffiarle (e sullo scuro i graffi si vedrebbero parecchio...).

Visualizza allegato 63534Visualizza allegato 63540Visualizza allegato 63539Visualizza allegato 63537Visualizza allegato 63542Visualizza allegato 63536Visualizza allegato 63538Visualizza allegato 63535Visualizza allegato 63541

Belin gran bella vettura:), molto sportiva ed elegante e bianca è ancora più spettacolare:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 159-2.0JTDm 170cv - Bianco - MY2011 - Ticino (CH)

Grazie per i vostri apprezzamenti!

Per il momento non ho nulla da aggiungere, sono ancora in piena luna di miele... Entusiasmo massimo & rimpianti zero!!!:liebe020: