Alfa 159 - 2.4 jtd - Grigio - MN

turbobusa

Alfista principiante
16 Luglio 2011
37
2
6
mn
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.4 jtd
dopo l'acquisto ho montato assetto e minigonne e la settimana scorsa ho montato cerchi e gomme....purtroppo i cerchi neri in foto non vengono bene e non rendono giustizia alla macchina ma vi garantisco che sta' veramente bene!!!

la prox sett via il fap e mappa centralina....
 

Allegati

  • IMG_0858.jpg
    IMG_0858.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 532
  • IMG_0848.jpg
    IMG_0848.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 318
  • IMG_0859.jpg
    IMG_0859.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 2,767
  • IMG_0853.jpg
    IMG_0853.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 1,575
  • IMG_0863.jpg
    IMG_0863.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 401
Devo dire che questa moda dei cerchi neri o bruniti non mi piace molto, però queste foto non rendono bene. Sarebbe bello giudicare da un'inquadratura da 3/4 includendo anche l'insieme del frontale e magari qualche foto possibilmente scattata con la luce alle spalle (come nella prima foto coi cerchi vecchi).
 
Complimenti per la panterona veramente bella!
con via il fap e la centralina sara' veramente una belva...!
 
con entrambi i cerchi è bella per me....
ora ti mancano i vetri oscurati e un antenna magari un pò più corta...
Ciao
 
grazie...
appena riesco a fare una foto dove i cerchi non sembrano un pugno nero su macchina grigia la posto...

oggi ho fatto la mappa e tutto il lavoro rimanente e onestamente e' cambiata parecchio
appena presa onestamente ero deluso dalle prestazoni...perlomeno pensando a 200 cv dichiarati
ora effettivamente e' un fulmine....sono contento
 
grazie...
appena riesco a fare una foto dove i cerchi non sembrano un pugno nero su macchina grigia la posto...

oggi ho fatto la mappa e tutto il lavoro rimanente e onestamente e' cambiata parecchio
appena presa onestamente ero deluso dalle prestazoni...perlomeno pensando a 200 cv dichiarati
ora effettivamente e' un fulmine....sono contento



Che intendi per lavoro rimanente?
 
lavoro rimanente inteso come rimozione fisica del dpf sostituito da tubo
 
Gran bella macchina ma anche a me i cerchi neri non piacciono molto, comunque assettata sta bene:)
 
bella anche se i cerchi neri sembran stornar con quel grigio :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi, mi sto informando per la rimozione del dpf con la sostituzione del tubo, poi la valvola e la mappa. ma sapete dirmi quali benefici dovrebbe avere la macchina?