Alfa 159 - "baffi" sull anteriore

tom brady

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
23
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
diesel
Ciao a tutti...E' da un po che mi chiedo se esistono degli adesivi o qlc da mettere davanti x far diventare il muso come quello delle 159 della polizia, avete presente?econdo voi si puo?
e un altra cosa...ho sbagliato a prendere le luci di posizione, ho visto che le originali erano azzurrate cosi sono andarto nei centri tipo fai da te e ne ho prese un paio...solo che sono proprio blu....si possono usare o sono inlegali?

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Quel tipo di baffo credo sia quello sul cofano giusto? Sono dati in dotazione solo alle forze dell'ordine e non credo siano disponibili come ricambio al pubblico. LE luci blu che hai acquistato non sono assolutamente legali,devono essere gialle/bianche.

tom brady

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
23
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
diesel
grazie infatti x sicurezza le ho tolte....
peccato x i baffi, mi piacerebbe metterli....ho cercato in internet ma nn ho trovato neppure degli adesivi....:mad:

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
non potresti fartelo fare l adesivo? oppure te le potresti far disegnare da un bravo carrozziere??? il problema è ke se non ti piacciono più ti restano a vita a meno che non rivernici tutto :D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente