dav65
Alfista Intermedio
- 22 Settembre 2017
- 192
- 202
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Veloce 2.2 Jtdm
- Altre Auto
- Fiat 500 - Fiat Panda
Ciao io li ho smontati quando ho rifatto l'impianto audio per insonorizzare le portiere. Armati di tanta paziena e tieni un calendario a portata ti mano per non dimenticare nessun santoHo ordinato il pezzo, qualcuno mi sa spiegare come accedere alla serratura? Sono riuscito a smontare senza problemi il pannello interno, però al di sotto c'è un secondo pannello avvitato con delle 13 a chiave inglese il quale ha tutto il vetro del finestrino attaccato. Pertanto non sono riuscito ad accedere alla serratura interna. Qualche aiutino?
Parte semplice dietro ai tappi evidenziati in giallo trovi le viti che tengono bloccato il vetro che devi per forza rimuovere.
Parte difficoltosa e lo sgancio della staffa bianca che vedi in foto. Una volta svitato il pannello e rimosso il vetro riuscirai ad allontanare il secondo pannello abbastanza da poter inserire dal basso le mani e sganciare la staffa bianca agendo sulle due linguette. Il pannello si sfila agendo sulle linguette e sfilando il pannello verso destra
Allegati
Ultima modifica: