Ciao ragazzi, quante bave a vedere i vostri doppi scarichi...
Essendo un primo possessore di un JTDm, verifico a motore caldo una temperatura bruciante fuoriuscente dallo scarico.
Portando la visuale correttamento, noto perfino le onde di calore fuoriuscenti dal terminale (come le MotoGP o F1)
Se avvicino la mano devo toglierla!! E' normale?
Altra osservazione: a motore freddo tutto ok, a motore caldo verifico anche una sorta di ronzio (tipo pompa benzina) in zona scarico. Che è?
Succede anche a voi tutto ciò?
Ultima domanda: come mai le auto diesel non puzzano più, anzi lasciano un odore accettabile? E' merito del FAP?
:decoccio:
Essendo un primo possessore di un JTDm, verifico a motore caldo una temperatura bruciante fuoriuscente dallo scarico.
Portando la visuale correttamento, noto perfino le onde di calore fuoriuscenti dal terminale (come le MotoGP o F1)
Se avvicino la mano devo toglierla!! E' normale?
Altra osservazione: a motore freddo tutto ok, a motore caldo verifico anche una sorta di ronzio (tipo pompa benzina) in zona scarico. Che è?
Succede anche a voi tutto ciò?
Ultima domanda: come mai le auto diesel non puzzano più, anzi lasciano un odore accettabile? E' merito del FAP?
:decoccio: