- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,189
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
ragazzi ci sono novità. Cioè dato che l'onesta è difficile da trovare nel chilometraggio delle auto usate, ho pensato che a stò punto meglio prenderla così ridotta di motore
Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.9 JTDm 16V Sportwagon AutoScout24 pagina di dettaglio
e poi far mettere la mani al mio meccanico di fiducia.
Ora vi chiedo, gentilmente, cosa ne pensate di questa rottura puleggia e se può essere un buon affare. Che costi ha un motore nuovo?
Naturalmente devo andarla a vedere, parlare con il meccanico e capire bene cosa serve. Al massimo è da comprare un motore nuovo.
Che ne pensate?
L'auto è stata acquistata a 23.000 km nel 2007 e da allora il proprietario mi certifica i chilometri. Dotata di libretti e fatture lavori fino ad oggi (così mi viene detto).
Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.9 JTDm 16V Sportwagon AutoScout24 pagina di dettaglio
e poi far mettere la mani al mio meccanico di fiducia.
Ora vi chiedo, gentilmente, cosa ne pensate di questa rottura puleggia e se può essere un buon affare. Che costi ha un motore nuovo?
Naturalmente devo andarla a vedere, parlare con il meccanico e capire bene cosa serve. Al massimo è da comprare un motore nuovo.
Che ne pensate?
L'auto è stata acquistata a 23.000 km nel 2007 e da allora il proprietario mi certifica i chilometri. Dotata di libretti e fatture lavori fino ad oggi (così mi viene detto).