Allora, l'impressione è proprio che il braccio prema poco anche se sembra molto strano infatti mi sembrava più logico pensare che la spazzola fosse difettosa o, in ultimo, danneggiata dal sole.
Se premo il braccio sul vetro non cambia nulla, quando ripassa è come prima. Piegarlo non mi convince tanto...
La prova l'ho fatta con altre spazzole originali e abbastanza nuove. Il risultato è che pulisce un pò di più ma alla fine si solleva lo stesso. Perciò penso a questo punto che c'è qualcosa nel braccio. Ma a guardarlo è dritto e la molla pare normalissima. Ho paura che se ritorno in officina alla fine me lo piegano.
Non so se è dappertutto così, ma da me non puoi parlare col meccanico ma devi andare in accettazione e spiegare il tuo problema all'impiegato e prendere l'appuntamento. Poi quando porti l'auto, la entrano in officina, dove il cliente non può entrare, e quando hanno finito l'impiegato ti riconsegna l'auto e di dice cosa era il problema e cosa hanno fatto.
Per cui ho paura che per liberarsi di me mi piegano il braccio e mi risolvono il problema, ma questo posso farlo pure io solo che non mi piace!