Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

SIMION

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2010
6
0
1
ba
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
O comprato un 159 incidentata in germania ma adeso non parte. Il motore gira ma niente.per favore qualcuno mi aiuta?
 
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

ummm, interrutore inerziale carburante controllato?
 
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

Purtropo si ! Il motore gira ma non parte e sul display e scrito Che non funzionano : candelete , airbag , abs , asr , etc
 
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

la cosa più utile che ti posso dire... ridagliela a calci!
no, apparte questo, controlla i cavi che vanno alle candelette, sicuramente è quello il problema, per il resto probabilmente è rimasta danneggiata dopo l'urto, ma dovrebbe andare in moto lo stesso. Controlla comunque le spinette che vanno alla centralina, prova a disinserirle e dopo 10 min a ricollegarle.
 
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

batteria troppo scarica????
 
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

Ricontrolato tutto , bateria nuova , pero un mecanico a detto Che potrebe essere fuori fase o pegio. Ho paura perche o datto tutti I miei soldi per questa machina. Comunque lunedi la porto in Alfa Romeo per un test
 
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

nelle centraline mmoderne il fuori-fase non esiste! se è stata incidentata probabilmente si è danneggiato qualche sensore, o cavo.
 
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

non vorrei dire una stupidata....
con incidenti forti dovrebbe bloccare la pompa carburante (come precauzione)collegala al examiner (lo anno anche al bosh service)e guarda che errori hai in centralina...
spero di essere stato di aiuto..
 
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

il flusso di carburante viene bloccato da un interruttore di carburante che è posto sotto il sedile del guidatore e che Celicared gli ha già suggerito di controllare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 159 incidentata non parte! Aiuto!!!

Gia controllato ,il carburante ariva ma non avia .grazie comunque!