Alfa 159 - Problemi con blue&me Nav

Airlolo

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2011
10
0
1
pi
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ho da poco acquistato una 159 sw 1.9 jtdm allestimento distinctive
La macchina è usata e quindi scopro pian piano eventuali problemi.....per ora ho trovato alcuni intoppi con il blue&me.
Inizialmente inserendo una chiavetta usb con gli mp3 mi ripeteva di continuo un brano,nonostante fosse disinserita la funzione "ripetizione"....risolto il problema navigando sul web,non sò nemmeno dove.
Il secondo problema è il navigatore.
Non è il navigatore standard,cioè quello con schermo...ma penso sia una versione ridotta da vedere sul computer di bordo.Di quelli tramite chiavetta usb.
Premetto che la'auto è nata predisposta per quel navigatore(credo)avendo il tasto "nav" in alto accanto alle luci.
Il mio problema è questo.....se inserisco la chiave usb con le mappe....inutile premere il tasto nav,che non parte niente....se non inserisco l'usb,mi abilita il navigatore,scelgo la destinazione,mi chiede di inserire l'usb con le mappe,ma quando lo faccio...niente di niente.Se provo i comandi vocali con l'usb inserita,non mi dà l'opzione navigatore(o navigazione),se la tolgo,nei comandi c'è anche navigatore....
Il navigatore al vecchio proprietario(autonoleggio) credo abbia funzionato,in quanto ci sono rimaste memorizzate molte "destinazioni recenti".
Onestamente posseggo già un navigatore,ma visto che c'è,non vedo perchè non deve funzionare....se qualcuno può aiutarmi....lo ringrazierei moltissimo.

Se riesci a vedere che ci sono delle destinazioni allora dovrebbe funzionare però non saprei dirti cosa fare, quindi ti consiglio di passare un attimo dal concessionario e sicuramente risolvi...

Sicuramente dal concessionario risolvo.....
Grazie comunque.

- Informazione Pubblicitaria -
X