Alfa 159 - Rumore Spazzole Tergicristalli

Casa76

Alfista principiante
4 Gennaio 2008
286
0
16
47
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
200 cv JTDM
Buongiorno,
Ho le spazzole tergicristalli (sia davanti che dietro) che fanno un rumore molto fastidioso, però funzionano ancora bene, nel senso che puliscono ancora bene, secondo voi devo cambiarle o si puà fare qualcosa? L'auto ha 2 anni...
Grazie.
Ciao
 
prova a pulirle con l'alcol; ma personalmente per 30 euro le cambierei
 
Anche la mia dopo 2 anni faceva un rumure fastidioso e cambiandole è sparito tutto...dunque consiglio di cambiarle il costo è di 44 euro circa...
 
èè perchè è ora di cambiarle..anche se funzionano ancora..!!vedrai che se le sostituisci non lo fanno più...le trovi anche a meno di 44 euri e non è necessario prenderle originali(non durano di più)!
 
Cambiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ma posso cambiare solo le spazzole, giusto? non devo cambiare tutto il tergi...che marche mi consigliate?
 
si cambi solo le spazzole; vai sulle bosch e sei tranquillo le trovi anche al supermercato consulti le tabelle e prendi il numero che corrisponde alla tua vettura
 
Buongiorno,
Ho le spazzole tergicristalli (sia davanti che dietro) che fanno un rumore molto fastidioso, però funzionano ancora bene, nel senso che puliscono ancora bene, secondo voi devo cambiarle o si puà fare qualcosa? L'auto ha 2 anni...
Grazie.
Ciao

Si anche secondo me vanno cambiate.....perchè dopo due anni si sono quasi sicuramente deteriorate:decoccio:
 
si cambi solo le spazzole; vai sulle bosch e sei tranquillo le trovi anche al supermercato consulti le tabelle e prendi il numero che corrisponde alla tua vettura

è sufficiente solo il modello dell'auto o serve qualcos'altro? se me le faccio montare dal distributore...?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è sufficiente solo il modello dell'auto o serve qualcos'altro? se me le faccio montare dal distributore...?!

se le fai cambiare al distributore spendi un po' di piu;
se vai al super basta che guardi la tabella; trovi la tua macchina e leggi il codicino.
Poi prendi la scatola con lo stesso numero.