Alfa 159 - Rumore Spazzole Tergicristalli

è sufficiente solo il modello dell'auto o serve qualcos'altro? se me le faccio montare dal distributore...?!
Si...se vai da un distributore paghi di più ameno che non sia tuo amico...............ti consiglio di andare in un grosso supermercato ci sono delle tabelle specifiche ed è semplice montarli:decoccio:
 
E' vero al super spendi qualcosa meno e sostituire i tergi della 159 è un cavolata e si sostituiscono solo le spazzole che sono tutte in gomma, io ho preso le bosh e vanno benone.
 
Appunto,non si possono cambiare soltanto i gommini?
 
Certo si cambiano solo i gommini, la spazzola della 159 è tutta in gomma ed è un pezzo unico ci vogliono circa 30 secondi per cambiarle tutte e due....anche i meno capaci.
 
Cmq al supermercato purtroppo non avevano il codice che mi serviva, ma ho visto i prezzi di alcuni simili ed erano sui 35 euro, stasera vado al distribuotore, vi informerò del prezzo...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei aggiungere una domanda: il mio distributore ha trovato il modello giusto per sostituire le spazzole dei tergi anteriori, ma per quanto riguarda invece il tergi posteriore mi ha detto che è un casino e che devo andare in ALFA per cambiare tutto il tergi. A voi risulta la stessa cosa? E' possibile cambiare solo la spazzola del tergi posteriore?
Grazie
Ciao
Casa