alfa 159 segnala luci posizione guaste, ma sono buone !!

alfaanna

Nuovo Alfista
18 Maggio 2012
3
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti,
il computer di bordo segnala che devo sostituire le luci di posizione dx e sx (che effettivamente non si accendono), ma una volta smontate risultano buone.
Qualcuno ha già avuto problema simile?
Ora tra l'altro le ho rimontate, ma non mi sembrano ben ferme come prima. Devo spingere molto? Come devo orientare la parte in metallo?

Grazie e a tutti!

A me è successo un paio di volte che mi segnalava la dx o la sx anteriore fulminata con qualche giorno di anticipo. Come se rilevasse un malfunzionamento che dopo qualche giorno realmente fulminasse la lampadina :confused:

Ciao a tutti,
il computer di bordo segnala che devo sostituire le luci di posizione dx e sx (che effettivamente non si accendono), ma una volta smontate risultano buone.
Qualcuno ha già avuto problema simile?
Ora tra l'altro le ho rimontate, ma non mi sembrano ben ferme come prima. Devo spingere molto? Come devo orientare la parte in metallo?

Grazie e a tutti!

molte volte le lampadine che non vanno al ns occhio risultano buone, per verificare che effettivamente lo siano, non devi far altro che procurarti 2 fili elettrici e collegarli con la lampadina ad una batteria, da li vedrai qual è il problema.

- Informazione Pubblicitaria -
X