Alfa 159 strano rumore durante la marcia

Ah no. Stai sicuro che non hanno fatto niente e non hanno controllato niente. Per cui provvedi tu in prima persona a trovare un'officina seria e competente e in tua presenza gli fai fare il cambio olio ovunque. Motore, cambio, servosterzo, freni.
Farò dare un occhiata, oggi se riesco vedo di allegare un file video dove faccio sentire questo rumore così si capisce meglio

Una cosa che mi è stata detta già da un paio di conoscenti che forse il rumore è causato da uno utilizzo molto scarso delle seguenti quinta e sesta marcia poiché il rumore persiste solo nel momento in cui le innesto.

Una cosa che mi è stata detta già da un paio di conoscenti che forse il rumore è causato da uno utilizzo molto scarso delle seguenti quinta e sesta marcia poiché il rumore persiste solo nel momento in cui le innesto.
Non sono le marce che causano rumore. Essendo stata ferma il disco della frizione potrebbe essere contaminato e quando usi marce alte la frizione sforzando di più potrebbe non aderire bene. Per questo ti ho consigliato di usarla un po’ per capire se la situazione migliora o addirittura si risolve

• Like
Reactions: LSTAlessio
- Informazione Pubblicitaria -
Questo è il rumore che sento con la sesta inserita, lo fa anche con la quinta ma molto di meno.

Non sono le marce che causano rumore. Essendo stata ferma il disco della frizione potrebbe essere contaminato e quando usi marce alte la frizione sforzando di più potrebbe non aderire bene. Per questo ti ho consigliato di usarla un po’ per capire se la situazione migliora o addirittura si risolve
Scusa ho dimenticato di risponderti, ho pubblicato il video così magari è più chiaro il rumore che ho descritto

- Informazione Pubblicitaria -
X