Alfa 159 SW my2006, 2007 o 2008

majittiell

Alfista principiante
27 Novembre 2007
77
0
6
41
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
JTDm
Ciao a tutti,
Dopo 3 alfa 156 (tutte e tre le serie), 1 alfa 147 2', alfa GT, Alfa Brera,
Stavo considerando l'acquisto di una pianterona SW...

Attualmente ci sono rimaste una 156 giugiaro SW e la 147 che ho da 30 mesi dopo ChE mi sono sposato ed e arrivato il bimbo

Premetto che non era previsto per quest'anno il cambio macchina e perciò il budget e molto limitato !

E da quando sto in vacanza che tutti i giorni dall'iphone navigo su subito.it cercando 159... Ne ho selezionate una decina dal 2006 al 2008 con qualcuna del 2009 a prezzo massimo di 12000

Confesso che mi piacerebbe riavere l'allenatore ti che avevo sulla GT/Brera ( navigatore, sensori, bose, xenon, etc etc)
Il massimo sarebbe la TI, ma ci sono anche diverse Distinctive...

Ovviamente da vedere visto che dalle foto sembrano impeccabili con fasce di prezzo dai 6500, 8000, 10000, 12000 (rispettivamente 2006-07-08-09)

Tutte jtdm 16v 150

Ma secondo voi sono troppo vecchie? Diciamo che almeno un paio d'anni votrei star tranquillo ...
La 159 e la migliore tra rapporto qualit/prezzo/bellezza/esigenze di tasca

In ogni caso cercherei di portare all'alfa prima dell'acquisto cone fatto in passato per tutte le auto prese

Non vorrei fare una sciocchezza perché le auto che posseggo nonostante abbiano qualche anni di vita sono eccellenti anche se piccole e vorrei cambiare essendo appassionato anche se con la famigli le esigenze sono altre
 
Ciao, il problema è che non si capisce come consigliarti. Non metti un link, una cifra massima da spendere. Mi orienterei comunque su una my2008, 150CV per il cervello, di più - potendo - per il cuore.
 
:eclipsee_steering:il top tra qualità prezzo e affidabilita che mi sento di consigliare è il my 2008 1.9jtdm 150 cv distintive che hanno tutti gli accessori utili ed attuali!! poi se si hanno le possibilità la TI non ha paragoni stessa motorizzazione stesso anno esprime il massimo di 159!
 
Ovviamente non prenderei quelle pre-restyling ... quindi dal 2008 in poi ... ti conviene prendere del 2008/09 ... il prezzo da pagare .... sui 9.000 euro... così ti porti a casa una macchina messa bene e non pagata molto ... ovviamente bisogna sempre essere attenti, io dico solo quello che si potrebbe, in questo moemnto ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo in pieno... a tal proposito avere qualche segnalazione di qualche bella 159 ? magari del forum, amici, ect ect... di passaparola mi fido di piu! :)