Ciao Ragazzi da poco meno di 15 gg giorni ho cambiato auto passando dalla gloriosa 147 a una bella pantera 159 Sw Qtronic del 2007 (usata 75000 km certificati). Bene la felicità finisce subito!!!! Dato che per incominciare alla prima frenata utile mi si accendono le spie di Hillholder e VDC non disponibile. Benissimo!!! Ma tiro avanti!!! Domenica mattina parto con mia moglie per andare a trovare i miei suoceri e il cambio non ne vuole sapere di uscire dalla posizione P (parcheggio). Riesco a farla partire tramite lo sblocco manuale ma il lunedi successivo la porto immediatamente in assistenza. MI chiamano dopo 2gg dicendomi che hanno cambiato il sensore sotto il pedale del freno che sblocca il cambio e che hanno azzerato gli errori di VDC e Hillholder. Tutto bene per 3/4 gg viene la domenica successiva e decido di fare una prova in autostrada! Tutto bene per una ventina di minuti a velocità di crociera 130 km poi e successo il finimondo!!! In sequenza si sono riaccese le spie di avari a VDC, Hillholder in più questa volta anche l'ASR. Ma il bello viene dopo circa 20 sec dall'accensione di queste tre avarie. Il computer di bordo mi manda un messaggio terrificante : CONTROLLARE CAMBIO. Ve lo immaginate a 130 all'ora un messaggio del genere!!!! Mi sono partite le coronarie. Fermo la macchina in una piazzola Sos spengo/riaccendo non ci sta più niente... E possibile una cosa del genere!!!!! Qualcuon di voi a avuto problemi simili!!!