Alfa 159 usata - verifica percorrenza

Polmone & Bidone

FB_IMG_1622528276446.jpg
FB_IMG_1622528274096.jpg
 
I diesel arrivano quasi tt a 300/400 mila senza problemi.. ovviamente e difficile trovare auto con pochi km con qualche anno sulle spalle e come al solito praticamente il 99 % sono scalati.. i sui e più facile trovarlo se unico proprietario…
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
La cosa che mi stupisce è che non sappiano che i km siano registrati in revisione già dal 2019!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tutto questo schilometrare, può essere una manna dal cielo....perché : Io intenzionale acquirente dopo aver visionato, provato, odorato, toccato, il mezzo da acquistare mi accerterò del reale schilometraggio avvenuto da parte del concessionario, poi raccogliendo prove valide anche con l'aiuto di un amico avvocato ed anche su testimonianza del precedente proprietario, insomma tutta la documentazione necessaria per poter vincere la causa per truffa da parte del venditore, acquistato il mezzo ed usato anche per un anno...parte la suppostona verso il venditore....proponendo o una denuncia per truffa e risoluzione immediata del contratto.....o una somma di compenso....o qualsiasi altra cosa che ci possa accontentare.
O altra soluzione al tal pari, acquistare da un privato ed avere la certezza della bontà su chilometraggio, con il servizio fornito da kormraider, si dimostra che la buona parte di 159 arriva ad alte percorrenze, perciò acquistare anche con 160.000 km, ancora di strada ne vuole mangiare ma il privato la venderà deprezzata per il suo massiccio utilizzo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
What a wonderful world...🎶🎶🎶🎶🎶🎶


FB_IMG_1623770595182.jpg
FB_IMG_1623770592305.jpg
FB_IMG_1623770597635.jpg