[ALFA 164] Collegare Lettore DVD Portatile con le casse della macchina

Panzer

Alfista principiante
2 Agosto 2008
224
0
16
LO
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.0 Super V6 TB '94
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un lettore DVD portatile con schermo e casse integrate (non è collegato all'auto), e volevo collegare l'uscita audio con le casse della 164.

Nel lettore ci sono 3 uscite:

Audio Out
Video Out
Coaxial

Oltre che al classico connettore per gli auricolari.

Come posso fare per avere il suono riprodotto dalle casse della macchina?
 
Devi vedere se la tua autordio ha un ingresso chiamato Aux in. così tu prendi un cavetto e lo colleghi tra audio Out, o anche nel connettore delle auricolari, e l'ingresso aux in dell autoradio :decoccio:
 
allora... ho una kenwood kdc w4031

dietro non ha ingressi di nessun tipo, ha solo due uscite per l'ampli e basta, è una mezza cagata insomma...

come posso fare? mi sa che l'unica è cambiare autoradio ma ora come ora voglio spendere soldi per sistemare il motore.
 
Allora non so propio che dirti. :D la tua radio infatti non ha nessun tipo di "entrata" a cui collegarci il lettore...Pensa ad un altra autoradio con un centinaio di euro potresti uscirtene, non avrai la Ferrari delle autoradio però...:decoccio:
 
Quoto con Max, devi avere l'ingresso AUX sulla tua radio per poter far andare l'audio. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se le due uscite sono Bianco-rosse, o cmq i colori classici delle uscite audio, prova a collegare l'rca audio, sia al lettore sia alle 2 uscite della radio (le uniche 2 che hai)... accendi tutto, poi metti un cd nell'autoradio e mettilo in pausa... e prova a vedere se si sente (INIZIO OT-- k controsenso, vedere se si sente --FINE OT)...dovrebbe funzionare perchè l'uscita per amplificatore-sub, è bidirezionale, quindi dovrebbe andare...fammi sapere... il cavo cmq lo compri con pochi euro... è il classico cavo RCA audio