Alfa 164 - V6 Turbo -Super - Blu genoa met. - 1996 -LT

C

Chris

Utente Cancellato
Rieccomi qua a presentare la mia vettura, una gloriosa vettura, eccezionale per me. Incominciamo dalla sua anima pulsante, il suo cuore (sportivo ovviamente), un V6 Turbo derivato dal 3.0 V6 Busso, capace in questa versione (ahimè) catalitica di 202cv + overboost, 270nm a 3000 giri/min circa (295nm con ob). La vettura è di luglio 1996, comprata da mio padre nel marzo 2001 con all'epoca 77k km. Oggi ne ha 191k, ben portati per la verità, anche se avrebbe bisogno di qualche lavoretto. L'accessori montati sono: ABS, doppio airbag, clima automatico, fendi, cerchi in lega 16" a fori, sedili avvolgenti in tessuto, volante e pomello cambio in legno, sospensioni a smorzamento controllato, presa cuffie posteriore.
Di seguito vi posto una delle foto, che aumenteranno nei prossimi giorni. :decoccio:
 

Allegati

  • My supercar.jpg
    My supercar.jpg
    106.8 KB · Visualizzazioni: 613
Re: 164 - V6 Turbo -Super - Blu genoa met. - 1996 -LT

Oggi è la seconda stupenda 164 che vedo con il busso..... sembrano sparite sulla strada ma in questo forum ne spuntano sempre di nuove...... complimentoni!
 
Re: 164 - V6 Turbo -Super - Blu genoa met. - 1996 -LT

Oggi è la seconda stupenda 164 che vedo con il busso..... sembrano sparite sulla strada ma in questo forum ne spuntano sempre di nuove...... complimentoni!
grazie Giuliettaro... prossimamente, non appena il tempo si sistemerà un pochetto farò altre foto dell'esterni e dell'interni
 
Re: 164 - V6 Turbo -Super - Blu genoa met. - 1996 -LT

Ciao Chris, anche io di Latina ed anche io in fase di risistemazione della mia 2.0 T.S. Super. Caspita quanto vorrei anche io il Busso! La presa cuffia posteriore mi ha incuriosito. Quando posti qualche foto? Ci si vede presto!
 
Re: 164 - V6 Turbo -Super - Blu genoa met. - 1996 -LT

Bellissima una di quelle macchine da non vendere mai!!!
 
Bellissima ma vogliamo altre foto per apprezzarla tutta:decoccio:
 
Bellissima ma vogliamo altre foto per apprezzarla tutta:decoccio:

scusa ehh.... una discussione iniziata 4 anni fa , l'utente non è più registrato , l'ultima risposta del dic. 2008 .....

Consiglio a tutti di guardare sempre le date dei precedenti post prima di scrivere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok scusa la troppa foga nel vedere un'auto che ho sempre adorato!!!!!! Comunque le discussioni obsolete potrebbero essere anche eliminate!!!!!