Alfa 166 - 2.4 JTD - T.I. - BG

Veramente i TI da 18 non riesco proprio a trovarli....:mad: Per quelli da 17 dimmi un pò cosa riesci a recuperarmi e a che prezzo?:D
 
Grazie:grinser002:
 
A mio avviso, per questioni di estetica non vi e' dubbio che i 18 sono molto meglio dei 17, anche se i 17 della distinctive, quelli che ho montato io mi fanno veramente impazzire.
Per quanto riguarda la funzionalita' ritengo un pochimo piu' maneggevoli con quelli da 17, sara' forse una mia sensazione ? bo. Poi penso che magari la differenza sia la gomme, a detta di molti possessori di 166 la goodyear f1 sembra essere la miglior gomme per quest'auto, non so perche' pero' io mi sto trovando veramente bene.

ciao, livio.

Ciao cmq ho deciso...visto che ho riscontarto sia nel forum sia ascoltando altre opinioni che i cerchi da 18 presentano tanti fattori negativi quali l'aumento netto del consumo, l'assetto troppo rigido e la delicatezza, la scelta è caduta su quelli da 17! E li ho già trovati....spero di aver fatto la scelta giusta poichè sono i multi raggi:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peccato:smiley_001: