Ciao Alfisti,sono Arek dall Polonia :decoccio: Mia ALFA ROMEO 166 3,0V6 24V Alfaglogow :Eye: Glogowskie Forum ALFA ROMEO www.alfaglogow.fora.pl http://www.youtube.com/watch?v=HZ0Opl7Jlds
Re: Alfa 166 -3,0V6 - Grigio Sterling - 2000 - Polonia Glogow ciao ben arrivato!!! mamma mia quanto viaggia la tua 166!!! mitico busso! ho dei parenti (dalla parte di mia zia che è appunto di Watowice se si scrive cosi : arross : ) brava gente siete ho molta stima di voi! beh che dire spero ti troverai bene qui... siamo sempre piu internazionali! :decoccio: :decoccio: :decoccio: :eclipsee_Victoria:
Re: Alfa 166 -3,0V6 - Grigio Sterling - 2000 - Polonia Glogow Ciao amico... tenuta bene la tua alfona... compliments!!!
Re: Alfa 166 -3,0V6 - Grigio Sterling - 2000 - Polonia Glogow bellissimo che l'hai scritto in dialetto romano stretto forse nell'incertezza della lingua .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. none!!! si usa in romano per correggere simpaticamente un amico che si ostina a sbagliare! mitico!!! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
Re: Alfa 166 -3,0V6 - Grigio Sterling - 2000 - Polonia Glogow complimenti per il bel BUSSO.... grande alfona veramente!!!
Re: Alfa 166 -3,0V6 - Grigio Sterling - 2000 - Polonia Glogow Stupenda....compplimentoni... ps. e intanto il forum allarga i propri confini nel mondo....
Re: Alfa 166 -3,0V6 - Grigio Sterling - 2000 - Polonia Glogow Complimenti per il mezzaccio. E' un'Alfa, e' un 3000......... che dire di piu'? .: lol :.
Re: Alfa 166 -3,0V6 - Grigio Sterling - 2000 - Polonia Glogow Davvero ... !!! Ma che fine hai fatto Alfaglogow ??? .:stretta:.