Quasi certamente tu non hai il navigatore di serie, sbaglio?salve a tutti ho una 166 2.4 jtd del 2000, sotto il vano batteria ho trovato un connettore verde rettangolare+uno quadrato piccolo bianco con un solo filo. COSA SONO? A COSA SERVONO?
GRAZIE A TUTTI
Il fatto che abbia l'antenna mi fà pensare che in origine avesse anche il NAV funzionante e che sia stato smontato e venduto a parte....intanto grazie per avermi risposto, ti dico che nel dicembre scorso ho comprato la 166 e l'ICS aveva il display rotto e il concessionario non aveva il codice, allora l'ho smontato da una incidentata e ho preso la card con il cod., nel mio vano bagagli non c'era ne il nav e ne tantomeno il lettore cd. non so se in origine l'auto era dotata di questi accessori. mio padre ha una 166 del 99 non ha l'antenna sul tetto pero' ha i due jak+il connettore per il caricatore,io ho tutt'altro attacco sotto la batteria e non capisco il perche. perche la mia ha l'antenna sul tetto e altre no? che cosa ci devo montare li dietro???? grazieeeeeeeeeeee
Si è il connettore del navigatore e il cavo dell'antenna. Dovresti cercare un lettore CD specifico per la tua auto. I lettori sono di due tipi ovvero "G2" per il modello piu vecchio e "G3" per quelli più recenti. Quest'ultimo è aggioranabile, il precedente no.guarda inserisco le foto e se mi dite che tipo di caricatore cd oppure cosa ci posso montare. di nuovo grazie a tutti.