Alfa 2017

Alfa 2017

Nuovo Alfista
1 Marzo 2018
15
5
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo Multiair 150 cv
Un saluto a tutto il Club

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto

• Mi piace
Reazioni: Alfa 2017
Sono appassionato di Auto italiane ho sempre guidato auto Fiat ( 500,600,126,127,A112,UNO,PUNTO,BRAVO..)ed ho acquistato la Giulietta, prima Alfa che guido ,perché e' proprio bella,ma non credevo che un 1.4 cc potesse rendere cosi' tanto in termini di prestazioni soprattutto considerando le limitazioni imposte dall' eu6 ,in ogni caso ho provveduto a "rivedere";)alcune cosette e sul forum elettronica ho postato alcune mie considerazioni in merito.Alfa e' FCA naturalmente anche se la sensazione sia quella di uno
scorporo del marchio il che significa correre per proprio conto.Spero di poter dare il mio contributo al Club nel modo migliore intanto
mi godo il gioiellino che vi ripropongo di seguito .

Allegati

• IMAG0712.jpg
    IMAG0712.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 53
Sono appassionato di Auto italiane ho sempre guidato auto Fiat ( 500,600,126,127,A112,UNO,PUNTO,BRAVO..)ed ho acquistato la Giulietta, prima Alfa che guido ,perché e' proprio bella,ma non credevo che un 1.4 cc potesse rendere cosi' tanto in termini di prestazioni soprattutto considerando le limitazioni imposte dall' eu6 ,in ogni caso ho provveduto a "rivedere";)alcune cosette e sul forum elettronica ho postato alcune mie considerazioni in merito.Alfa e' FCA naturalmente anche se la sensazione sia quella di uno
scorporo del marchio il che significa correre per proprio conto.Spero di poter dare il mio contributo al Club nel modo migliore intanto

Visualizza allegato 161351 Sono appassionato di Auto italiane ho sempre guidato auto Fiat ( 500,600,126,127,A112,UNO,PUNTO,BRAVO..)ed ho acquistato la Giulietta, prima Alfa che guido ,perché e' proprio bella,ma non credevo che un 1.4 cc potesse rendere cosi' tanto in termini di prestazioni soprattutto considerando le limitazioni imposte dall' eu6 ,in ogni caso ho provveduto a "rivedere";)alcune cosette e sul forum elettronica ho postato alcune mie considerazioni in merito.Alfa e' FCA naturalmente anche se la sensazione sia quella di uno