Alfa 33 - 1.3 - bianca - 1989 - AP

no no la S ha 2 doppiocorpo con filtro piatto centrale...mentre la mia ha un solo carburatore con filtro a ciambella...cmq anche la mia si difende bene...dopo le mie cure amorevoli :lol2: :D
 
ci stai mettendo diverso impegno e ti faccio i miei complimenti per averla salvata e per volerle così bene.
Premesso ciò dico la mia, ci sono macchine che più le truzzi più sono belle, vedasi citroen saxò o le 106 o la tua 146 o altre, auto che di serie non sono il massimo della vita (IHMO) e personalizzata sono più carine, e auto che sia per il loro valore che per la loro importanza non andrebbero toccate.
La tua è una di queste, passino i cerchi che mi piacciono, passi l'eventuale alettone come il 1.7 q.v, ma gli interni dell'imola2, volanti delle bmw e 36 e pomelli del m3 style proprio ci azzeccano na mazza, oltretutto il cambio del 33 che va continuamente manovrato, con quel pomello (ho avuto 2 33 e ste cose le ho fatte) è davvero scomodo...
comunque è tua, l'importante è che le vuoi bene, poi a sistemarla si fa sempre in tempo...
se proprio vuoi farla correre, mettici i doppiocorpo coi tromboncini, almeno l'estetica risponde alle prestazioni
ciao:)
 
grazie...gli interni imola sono più carini degli originali e cmq l'ho cambiati perche i suoi erano rovinati...il volante è un momo classico in legno e non bmw, che tra le altre cose anche la 75 di mio padre montava quando l'abbiamo presa nel 1993...per il pomello devo dirti invece che nelle cambiate è molto comodo...il castelleto dei due doppiocorpo non li metto perchè dovrei cambiare in parte l'impianto a gpl...perciò per il momento rimane mono-doppiocorpo...
 
CIAO.Mi puoi dire come hai fatto per togliere il volante?GRAZIE :decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ha svitato il bullone del 24 e armato di estrattore l'ha levato dal mozzo, è il classico problema che si incollano allo sterzo, anche sulle 75, 90 ecc...