Alfa 33 - 1.7 16V s qv - Rosso - 1991 - PI

Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

preferisco un motore un poco sporco a un motore fermo ;)
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

Questa tua macchina e davvero BELLISSIMA - a me mi piace di piu Alfa rossa ;)
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

grazie : arross :
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

lavalo da solo con uno sgrassante forte e un idropulitrice usata però con cautela e facendo attenzione a quanto usarla e a non bagnare cavi vari o candele ecc ccendi di tanto in tanto il motore durante il lavaggio alle volte quando si porta la macchina al lavaggio non ci sono troppe cure e viene fatto a tirar via per far prima col tempo.. il lavaggio del motore spesso viene fatto a mannari.. con litri e litri di acqua a tutta pressione ovunque e l' elettronica va in pappa.. ma anche per esempio i carburatori non sono felici..
 
Re: 33 1.7 S 16V qv rosso - 1991 - Pisa

si,infatti per pulire il mio,lo copro completamente,filtro spinterogeno ecc.........Cmq veramente bella la tua creatura!!!!!!trattala bene:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 33 - 1.7 16V s qv - Rosso - 1991 - Pisa

E' davvero una favola!
 
Re: Alfa 33 - 1.7 16V s qv - Rosso - 1991 - Pisa

grazie Audace,
detto da un appassionato vero è un complimento che fa davvero piacere!:)
 
Re: Alfa 33 - 1.7 16V s qv - Rosso - 1991 - Pisa

Azzzzzz Vincenzo quante cose in comune...............
Stessa età, stesse passioni !!!
La mia prima mezza macchina (era dei miei ma la guidavo io) era una 33 e l'ho frantumata contro un muretto; la prima macchina tutta mia era una 33 16V QV proprio come la tua, solo che era bianca (stupenda). Purtroppo una guardia notturna con una mini, addormentandosi al volante, non fece caso che il semaforo era rosso...... mi tamponò e dovetti buttarla!!!!!!
Ogni tanto mi viene voglia di cercarne una e prepararla per i trak-day.
 
Re: Alfa 33 - 1.7 16V s qv - Rosso - 1991 - Pisa

molto molto bella!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero stupenda!!! poi rossa.........