alfa 33, così, non l'avete mai vista!!!

Beh io mi mantengo corto...

Non mi piace affatto...
 
a rimini my special car c'era un alfa 33 cn muso audi tt nuova,assetto aria,fari post 206 e mega allargamento.faceva schifo!!
se mi date una mail vi giro foto cosi poi le postate e ci facciamo 2 risate..
 
Ho posseduto due 33 1.7 16V di cui una permanent (trazione integrale) con quel livello di modifiche al motore. Con l'assetto e allegerimenti vari che gli avevo fatto non vi dico che goduria di macchina!!!!!!!!! All'epoca gli amici le avevano soprannominate "ammazzaClio" e "ammazzaclio II - il ritorno"

Purtroppo il tizio l'ha appesantita e stravolta esteticamente, ma quelli son gusti.
 
Come si suol dire...i gusti sono gusti!Del resto,se a tutti piacessero le stesse cose,sapete la noia!Comunque rispetto a quella che vedo passare ogni tanto dalle mie parti,questa non è male!Figuratevi!
 
Per la serie, se non sono tamarre non le vogliamo.
 
Mio Dio, che cosè quella roba!!!!!!! Le alfa non hanno bisogno di certe elaborazioni estetiche per farsi notare, per non parlare di quella con il muso dell'audi. Se fossi un mecanico Alfa Romeo strapperei gli scudi identificativi del biscione.......:WC:
 
non vedo tutta questa cosa straordinaria...è un'auto violentata della sua dignita!!!!
Ma i gusti son gusti!!!!
 
Come l'amico Gremlin taglio corto...
Fa abbastanza :WC:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: alfa 33, così, non l'avete mai vista!!!

Bellissima,complimenti.