Alfa 6C in arrivo

Amici ve la immaginate così la 6C? altro che mutuo per la casa poi....:lol2:

[video=youtube;RZ2ihgGCH30]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=RZ2ihgGCH30[/video]


solo a guardare i cerchi...


questa sembra che ti mangia sia davanti che dietro....

[video=youtube;GHT0LdTW_w0]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=GHT0LdTW_w0[/video]
 
Il secondo modello lo ritengo più bello


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E allora che c'entrano quei due modelli a 3p?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
E allora che c'entrano quei due modelli a 3p?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


sulla Ghibli secondo me avrebbero dovuto basare l'erede della 166...

a mio modo la 6C deve essere un proseguo della 4c ed un progetto a parte...
 
a mio modo la 6C deve essere un proseguo della 4c ed un progetto a parte...


poi magari , se rimane tempo... ci sarebbe anche da pensare a modelli che vendano visto che ormai anche MiTo e Giulietta non sono esattamente una primizia... che chiamare "pomposamente" restyling un semplice cambio di autoradio, tessuti e bocchette dell'aria non rappresenta esattamente una strategia di lungo periodo... che se si vuole essere un marchio "premium" e nel segmento "premium" si ha da proporre solo le 159 rimaste a predere polvere nei magazzini, forse le priorità sarebbero altre...

Oh, poi magari mi sbaglio, però nella mia limitata capacità d'analisi del mercato automobilistico non mi pare di aver notato che il "core business" di BMW o Audi, tanto per fare un esempio... siano le varie Z4, M6, TT, R8 ecc... ma, magari, risiedo in una zona un po' povera dell'Italia e vedo solo molte "serie3" ed A4, senza contare le innumerevoli "X" e "Q".
 
Scusate ma la giulia non dovrebbe rimpiazzare la 159 e dovrebbe esserci la "169" ovvero una nuova ammiraglia erede della 166? Io credo che la 6c sarà un'altra sportiva coupé 3p che esce al "posto" della 8c che ormai non ci sta piú visto che era limitata come serie. Mi sembra la cosa piú logica..anche dalle preview...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Scusate ma la giulia non dovrebbe rimpiazzare la 159 e dovrebbe esserci la "169" ovvero una nuova ammiraglia erede della 166?

Il problema è proprio che se ne parla sempre al condizionale e ne frattempo anche MiTo e Giulietta stanno invecchiando
Specialmente la MiTo che è uscita nel 2008, tempo un paio d'anni richiederà di essere sostituita da un nuovo modello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto