Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

Il discorso è questo, se la devi restaurare come sto facendo io per usarla tutti i giorni e lasciarla in strada ti consiglio di lasciar perdere. I lavori di carrozzeria costano salati se fatti bene. Il problema sta nei ricambi che nel mio caso, essendo una versione abbastanza rara e particolare, sono di scarsa reperibilità. Io ti consiglio di prenderti un Twin Spark o una 1.8 da usare tutti i giorni, almeno i ricambi li trovi anche dai demolitori.
approvo in pieno...se visiti il mio garage io ho preso una ts asn che sto rivedendo completamente...la cifra di una riparazione come la mia è comunque alta ma mai come un restauro completo...poi gia fatico io con i ricambi figurati omega con la turbo.
pero prendila che non ti penti

Concordo i ricambi della turbo sono una rogna io sto penando per sistemarla a dovere e poi è anche molto esigente in fatto di manutenzione..meglio una 1.6 o se vuoi cmq un bel motore il mitico ts

ti dico la mia.. ho preso una Twin Spark messa bene ormai da qualche mese e ancora non ho cambiato un bullone..

- Informazione Pubblicitaria -
Alla fiel il carrozziere la fa carteggiare a me... :rolleyes:
Sono 2 giorni che mangio polvere ma in compenso sono felice perchè ho già fatto mezza macchina. Se tutto va bene sabato diventa rossa !!!! :eclipsee_Victoria:

buon lavoro omega...carteggia bene mi raccomando...

Ottimo dai!!
in pratica la metti in strada a breve che dici ?

Cavolo bella sul serio..:) Complimenti per la pazienza che stai usando per rimetterla a posto.. Che di lavori ce ne sono un'infinita ... Non vedo l'ora di vederla finita... Un'altra Alfa della storia di nuovo per le strade ... :rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo dai!!
in pratica la metti in strada a breve che dici ?

Ieri ho finito di carteggiarla tutta, oggi finisco gli ultimi ritocchi.
Se non ci sono intoppi sabato mattina si vernicia :eclipsee_Victoria:
Se tutto va bene quest'anno nell'uovo di pasqua mi trovo una 75 america :lol2::D

questo spero sia dato per scontato :)

Ultima modifica da un moderatore:
X