Alfa 75 Evo o Turbo 1° Serie???

F

FABRY156

Utente Cancellato
Salve Ragazzi dovendo scegliere tra le due cosa prendereste...? poichè a breve mi troverò a dover scegliere fermo restando ovviamente il prezzo più alto della Evo rispetto alla Turbo 1° serie. ovviamente il confronto andrebbe visto come se le stesse avessero stesso grado di usura +o-
E' vero che la Evo ne sono state fatte solo 500 ed è stata fatta dal reparto corse AlfaRomeo, ma anche la turbo 1° serie è alquanto rara poichè fu prodotta un solo anno e poi mi dicono che sia la più cattiva delle 75....
Accetto consigli...ovviamente il top sarebbe stato potersele permettere entrambe :lol2::lol2::lol2:

Io prenderei la 75 evoluzione. Se ti piace esteticamente, rimane un pezzo unico e non ha nulla da invidiare alla turbo prima serie. E poi non penso che avere un così raro gioiello potrebbe mai farti pensare di aver sbagliato!

Non si sbaglia con nessuna delle due!
Certo è che il prestigio della Evoluzione...però attento alle condizioni in cui le trovi...entrambe...sono auto spesso sfruttate e su cui intervenire meccanicamente diventa oneroso...attenzione quindi prima dell'acquisto!

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo Voi quale delle due è più prestazionale??????

penso che come prestazioni motoristiche siano simili.Io posseggo una evo: mi sembra che la evo abbia un assetto piu rigido e nervoso, ed ha parti di meccanica piu robuste, cuscinetti ruote, motore, ecc.
Per la Evo ci sono gia discussioni, vai a vederle.La Evo probabilmente manterrà la quotazione di mercato meglio

penso che come prestazioni motoristiche siano simili.Io posseggo una evo: mi sembra che la evo abbia un assetto piu rigido e nervoso, ed ha parti di meccanica piu robuste, cuscinetti ruote, motore, ecc.
Per la Evo ci sono gia discussioni, vai a vederle.La Evo probabilmente manterrà la quotazione di mercato meglio

Credo anche io che la Evo acquisterà maggior valore per "l'avanguardia" che rappresentava negli anni '80. :)

basta dare un occhiata alle quotazioni.... la evo è l'unica 75 che prenderà un sacco di valore.

X