la sfiga mi sta perseguitando, oggi mentre tornavo dal lavoro con la mia fida 75 twin spark, ho visto il manometro dell'acqua indicare 120 gradi!!!!!!
mi sono fermato e subito ho fatto partire la ventola con un ponticello elettrico, ma la temperatura non scendeva per niente!!!
solo dopo aver controllato bene mi sono accorto che si era strappata la cinta dell'alternatore-pompa dell'acqua!!!!
ero arrivato a casa cosi ho rimesso una cinta nuova....ora la macchina va esattamente come prima, anche scannandola a morte la temp non sale. non ci sono pressioni anomale nella vaschetta,insomma va come prima.....
secondo voi mi sono salvato per una botta di c...o oppure la nostra alfa 75 a 120 gradi ancora resiste? lo dico perchè la spia rossa non si è accesa, e vorrei sapere anche a che temp si accende quella spia, che quando giro il quadro comunque si accende quindi è funzionante.......
mi sono fermato e subito ho fatto partire la ventola con un ponticello elettrico, ma la temperatura non scendeva per niente!!!
solo dopo aver controllato bene mi sono accorto che si era strappata la cinta dell'alternatore-pompa dell'acqua!!!!
ero arrivato a casa cosi ho rimesso una cinta nuova....ora la macchina va esattamente come prima, anche scannandola a morte la temp non sale. non ci sono pressioni anomale nella vaschetta,insomma va come prima.....
secondo voi mi sono salvato per una botta di c...o oppure la nostra alfa 75 a 120 gradi ancora resiste? lo dico perchè la spia rossa non si è accesa, e vorrei sapere anche a che temp si accende quella spia, che quando giro il quadro comunque si accende quindi è funzionante.......