Alfa brera 2.2

Michele Melluso

Alfista principiante
26 Agosto 2023
35
1
9
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, sono alfista e vorrei coronare il secondo sogno alfa: vorrei avere la brera 2.2 benzina.
Magari qlk che volesse scambiarla con fiat 500 r restaurata 3 anni fa, iscritta asi

Ciao a tutti, sono alfista e vorrei coronare il secondo sogno alfa: vorrei avere la brera 2.2 benzina.
Magari qlk che volesse scambiarla con fiat 500 r restaurata 3 anni fa, iscritta asi
La Brera benzina meglio la 1750cc 200cv

• Mi piace
Reazioni: GIULIO24
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scambio con 500? E chi è sto pazzo? La Brera benzina è destinata a salire di prezzo. Pochi esemplari prodotti e assolutamente bellissima. Il 2.2 è un motore non del tutto italiano, vero è un po' sangue misto ma solo per il basamento e nemmeno perché anch'esso è rivisto. Le prestazioni da originale sono modeste ma se si sanno mettere le mani diventa cattivo, anche perché è molto robusto e si presta a modifiche profonde ovviamente non parliamo di cavi candele, filtri e terminali

Scambio con 500? E chi è sto pazzo? La Brera benzina è destinata a salire di prezzo. Pochi esemplari prodotti e assolutamente bellissima. Il 2.2 è un motore non del tutto italiano, vero è un po' sangue misto ma solo per il basamento e nemmeno perché anch'esso è rivisto. Le prestazioni da originale sono modeste ma se si sanno mettere le mani diventa cattivo, anche perché è molto robusto e si presta a modifiche profonde ovviamente non parliamo di cavi candele, filtri e terminali

Su un motore aspirato per prendere 30/50 cv devi sostituire praticamente tt il motore pistoni stampati bielle alberi a camme tt aspirazione lavorare la testata elettronica ecc praticamente quando hai finito hai comprato 3 auto si fa prima a montare un busso completo… auto pesa parecchio e quindi per farla andare discretamente ci vogliono cv unica versione che vale la pena di mettere mano e il 1750 turbo che con un po’ di modifiche nemmeno esagerate si arriva a 280/300cv.. perché il motore è quasi identico a quello delle 4c Giulietta ecc..