salve a tutti vorrei sapere il costo del kit freno piu pinze rosse per alfa brera!
met3mpsicosi Alfista principiante 13 Novembre 2009 45 0 6 38 cb Regione Molise Alfa Brera Motore 2.4 jtdm 7 Novembre 2010 #1 salve a tutti vorrei sapere il costo del kit freno piu pinze rosse per alfa brera!
D Direttivo Club Alfa Consiglio Direttivo 23 Giugno 2010 169 0 16 MI Regione Lombardia 7 Novembre 2010 #2 Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum! Ciao met3mpsicosi un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum! Ciao met3mpsicosi un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
G GianniBrera Utente Cancellato 16 Novembre 2011 #3 Re: Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum! prendi le pinze che già hai, smontale e portale da un carrozziere e fattele verniciare di rosso...poi compri gli adesivi su ebay e ce li attacchi e il gioco è fatto!!!!!
Re: Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum! prendi le pinze che già hai, smontale e portale da un carrozziere e fattele verniciare di rosso...poi compri gli adesivi su ebay e ce li attacchi e il gioco è fatto!!!!!