Alfa Connect box

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
259
83
46
43
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti
Oggi mi è apparso sul display che era necessario aggiornare Alfa Connect Box (che non so cosa sia)…. Faccio ok x far partire l’aggiornamento e dopo un po’ mi da errore e mi dice di contattare assistenza
Ora ho la spia SOS! accesa
Cosa devo fare? Penso comunque non sia nulla di preoccupante o almeno spero
IMG_9829.jpeg

Allegati

• IMG_9830.jpeg
    IMG_9830.jpeg
    1,022.1 KB · Visualizzazioni: 283
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti
Oggi mi è apparso sul display che era necessario aggiornare Alfa Connect Box (che non so cosa sia)…. Faccio ok x far partire l’aggiornamento e dopo un po’ mi da errore e mi dice di contattare assistenza
Ora ho la spia SOS! accesa
Cosa devo fare? Penso comunque non sia nulla di preoccupante o almeno spero Visualizza allegato 258054
Io ho dato l'ok e spento l'auto... ma non ho avuto alcuna conseguenza...
Contatta l'assistenza, è l'unica...

A me ha dato solo la spia accesa per 2 minuti perché dopo aver avviato l’aggiornamento ho riacceso la macchina e non aveva ancora finito, poi è sparita

- Informazione Pubblicitaria -
Sparita anche a me dopo avermi dato errore e a spia sos!
Però da ieri il display si inchioda spesso con la radio e oggi se provavo a far partire la musica dalla chiavetta si sentiva la canzone con la voce sotto del sistema infotaintment che parlava a ripetizione…..

Non è bella questa cosa… oggi mi ha fatto fare un aggiornamento, stranamente è partito quando ho spento l’auto, il sistema mi ha indicato che sarebbero serviti 5 minuti circa, al che ho dato l’ok poi sono andato a pranzo. Al rientro in auto era tutto normale per fortuna, non so se è lo stesso aggiornamento di cui parlate

X