Alfa Connected Services

io ho solo detto che con iphone si può sapere dove hai parcheggiato, e per un "anziano" come me è tanta roba, non mi meraviglio che alfaromeoabbia fatto una delle sue ca ..... ate, non è la prima e non sarà l'ultima
Non lo dice solo iPhone ma qualsiasi telefono Android.... Ma come diceva il nostro amico non c'entra nulla col servizio Alfa che peraltro anche io ho pagato ed è vergognoso che siamo arrivati ad agosto senza nessuna notizia ufficiale o funzionalità ripristinata con nuova App. Fanno semplicemente Cagare!
 
  • Like
Reactions: enzobig e viper307
Da oltre 4 mesi a me non si aggiorna più sull'app i report dell'auto.
Tutto il resto funziona come carburante, gomme ecc.... ma quel report mi riporta 18/04 e da quel giorno non va più.
Sapete se bisogna fare qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Da oltre 4 mesi a me non si aggiorna più sull'app i report dell'auto.
Tutto il resto funziona come carburante, gomme ecc.... ma quel report mi riporta 18/04 e da quel giorno non va più.
Sapete se bisogna fare qualcosa?
Solo il report non funziona? Perché la sezione journey?
 
fate segnalazioni ogni giorno...se potete, oltre a fare continue recensioni negative dell'app.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri ho segnalato, oggi si è aggiornata l'app dopo oltre 3 mesi. Quando riprendo l'auto voglio vedere se si aggiorna di nuovo.
Comunque ho recensito in maniera negativa l'app la loro risposta è stata manda una segnalazione all'Alfa Romeo.

Che poi altro bug su iOS non tiene memorizzati i preferiti. Se chiudi e apri l'app si perde tutta la cronologia e i luoghi preferiti e si disattiva anche il face id.
 
Magari fate anche una segnalazione all'associazione consumatori..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
1000031245.png

Oltre al danno ....la beffa ...... Da non piangere 🤣🤣🤣🤣🤣
 
Ragazzi hanno riattivato il report mensile...piano piano qualcosa si muove
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto