Alfa Connected Services si o no

iceman66

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2014
280
56
47
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
........
Altre Auto
alfetta 1.6 - fiat uno - Peugeot 205xs - y10 - classe a - alfa 147 - classe a 2° - lancia y -Nissan micra- honda civic vti - citroen c3 - citroen c5
Ho letto nel sito le varie funzioni.......................ma ancora non sò se inserirlo o no;elettronica su elettronica,bohh!
Chi lo ha può aiutarmi a capire?
grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho letto nel sito le varie funzioni.......................ma ancora non sò se inserirlo o no;elettronica su elettronica,bohh!
Chi lo ha può aiutarmi a capire?
grazie
Io lo faccio montare tra 1 mese al primo tagliando.....voglio essere connesso all'auto ..sapere se me la portano via... dov'è...vedere cose e funzioni....ecc
 
sto aspettando di montarlo anch'io perché lo trovo comodo. In sosanza è un'interfaccia che si collega all'elettronica dell'auto e ne trasmette le informazioni, quindi non credo che possa creare problemi di affidabilità
 
sto aspettando di montarlo anch'io perché lo trovo comodo. In sosanza è un'interfaccia che si collega all'elettronica dell'auto e ne trasmette le informazioni, quindi non credo che possa creare problemi di affidabilità
Già....oltre a poter vedere da lontano se hai chiuso le porte ..se te la fregano ecc
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Che prezzo ha?
dovrebbero essere 400 su Stelvio, ma la concessionaria me lo deve confermare. Su mopar il prezzo è 350,14, evidentemente non comprensivo di montaggio
 
Ieri mi è arrivata una mail da Alfa con l'offerta dell'Alfa Connect a 359 € montaggio compreso. Qualcuno può dirmi qualche motivo per cui lo trova un buon accessorio? Non ne sono convintissimo dell'utilità, anche a fronte della paura che tenda a scaricare la batteria dell'auto, lasciandola io ferma anche 5-6 giorni a volte. Grazie
 
Ieri mi è arrivata una mail da Alfa con l'offerta dell'Alfa Connect a 359 € montaggio compreso. Qualcuno può dirmi qualche motivo per cui lo trova un buon accessorio? Non ne sono convintissimo dell'utilità, anche a fronte della paura che tenda a scaricare la batteria dell'auto, lasciandola io ferma anche 5-6 giorni a volte. Grazie
Ragazzi ripeto....andate nel vostro diario di bordo ...se non lo avete mai usato.....scaricatelo e avrete il 20% si sconto....quindi 400-20%=320 euro.....meno dell'offerta Alfa e ciò che ho pagato io [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ripeto....andate nel vostro diario di bordo ...se non lo avete mai usato.....scaricatelo e avrete il 20% si sconto....quindi 400-20%=320 euro.....meno dell'offerta Alfa e ciò che ho pagato io [emoji6]
Buono.....alla fine con quel prezzo Nenache ci monti un satellitare,e questo in compenso ha qualche opzione in più.
Quanto ci hanno messo per montarlo? Sai cosa hanno smontato?
 
  • Like
Reactions: Piezio77