Alfa Connected Services

Mamma mia il futuro delle case é in mano ai servizi supplementari, e Alfa sta dedicando 0 attenzione a quelli.
Assurdo

• Like
Reactions: tcpma e Ro60
Ciao a tutti,
potreste verificare se la vostra app vi indica se ci sono sportelli/portellone/cofano aperti?
ieri ho fatto per caso questa prova e la mia non me lo indica più......😤🤯🤬😡....di male in peggio.

…la mia si aggiorna con un ritardo di 9 giorni… non so perchè… quando ho Acquistato l’auto funzionava perfettamente… mah

• Wow
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,
sulla mia Giulia my2020 l'app è sempre funzionata bene.
Dal 22 maggio però non si è più aggiornata! Non funziona la localizzazione, l'apertura/chiusura delle portiere, il monitoraggio della quantità di carburante, i km....niente!

Ho chiamato l'assistenza, e dopo una decina di giorni mi hanno chiamato dicendo che non sanno cosa fare, suggerendomi anche di andare in Assistenza.
Così ho fatto e da diagnosi non risulta nulla, nessun errore/malfunzionamento.

In pratica i servizi AlfaConnect non funzionano e nessuno sa dirmi perchè.

Qualcuno di voi ha esperienze simili, e/o soluzioni??
Grazie mille

• Like
Reactions: Massimiliano
Non sono scaduti? Sapevo che i servizi sono inclusi per 4 anni gratuitamente

Una domanda.
Stamattina non mi funzionano più i servizi connessi (naturalmente sono abbonato).
Sia il traffico, ma anche da app non comunica con l'auto.
Per caso c'è una batteria diversa da quella dell'auto che può essersi scaricata oppure altri hanno lo stesso problema oggi?

Una domanda.
Stamattina non mi funzionano più i servizi connessi (naturalmente sono abbonato).
Sia il traffico, ma anche da app non comunica con l'auto.
Per caso c'è una batteria diversa da quella dell'auto che può essersi scaricata oppure altri hanno lo stesso problema oggi?
Succede purtroppo periodicamente e già discusso in passato.
E' saltato il loro server, il problema non è il servizio (fornito da Tomtom che funziona regolarmente) ma il server Mopar/Alfa che gira i dati alle auto.

Devi aspettare che se ne accorgano e poi riprsitino il servizio. Potrebbero farlo in giornata oppure passare un paio di giorni

Succede purtroppo periodicamente e già discusso in passato.
E' saltato il loro server, il problema non è il servizio (fornito da Tomtom che funziona regolarmente) ma il server Mopar/Alfa che gira i dati alle auto.

Devi aspettare che se ne accorgano e poi riprsitino il servizio. Potrebbero farlo in giornata oppure passare un paio di giorni
Si ho visto, infatti ora funziona e mi ha praticamente scaricato le 100 notifiche dell'auto fuori dall'area.
E' la prima volta che mi succede che tutti i sistemi vanno giù, mentre lato traffico si è successo più volte, per quello mi ero preoccupato.

Grazie

Ma qua non risponde più nessuno??? Chi ha la Mopar connect su Giulia antecedenti il 2020 .... Come ha fatto senza l'applicazione Alfa Connect che hanno dismesso? Esiste un sito o ce la siamo presi in cuxo spendendo soldi e non potendo più usare il servizio? Vergognoso comunque da mesi dovevano far sapere qualcosa , niente .... Hanno dismesso la vecchia piattaforma e chi si è visto si è visto senza trovare una soluzione o parziale rimborso perché aveva rinnovato da poco l'abbonamento come me .... Adesso hanno l'applicazione My Alfa Connect pee le Giulia dal 20 in poi ... Che porcheria

• Like
Reactions: gigalfa
X