Alfa giulia 1300 super anno 1971 numeri motore e telaio

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Non so quanto ti chiedono ma è molto bella. È restaurata senza risparmio. Si vede dai particolari
 
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Sinceramente a me sembra uno spettacolo..il.motore tira benissimo e la carrozzeria è perfetta
Non so quanto ti chiedono ma è molto bella. È restaurata senza risparmio. Si vede dai particolari
Dovrei poterla prendere sotto i 20 vi sembra eccessivo?
Sinceramente a me sembra uno spettacolo..il.motore tira benissimo e la carrozzeria è perfetta non si vede stucco
Dovrei poterla prendere sotto i 20
Pensate che sia eccessivo o prezzo giusto?
 
Per una Giulia sono un po' tanti ma se l auto ti piace una volta spesi in quelle condizioni ti dimentichi di averla. Molti pensano di spendere poco e sistemarla ma alla fine per farla bene si spende. Complimenti. Se ne trovano poche così.
Se la tieni qualche anno i tuoi soldi non li perdi. Se vuoi commerciare lascia perdere
 
Avevo il dubbio sui fanali posteriori. Sono della serie successiva. Anche le manopole per i deflettori non fanno parte Dell allestimento dell auto.Prova a chiedere come mai e se conoscono la storia Dell auto. Nota la leva sul deflettore nella foto
 

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Sicuramente non intendo commerciare con questa auto ma è solo per passione. Non essendo esperto sto cercando un auto pronta e questa mi è piaciuta molto prima che mi sorgessero dubbi circa i numeri. Quanto potrei provare a scendere da 20 per fare un acquisto giusto?
 
Non è solo un fatto di valore commerciale . Potresti offrire 15 ma obbiettivamente messa cosi di soldi ne sono stati spesi. Se hai la possibilità sono comunque spesi bene. Domani puoi sempre vendere all estero dove tanti appassionati vogliono un Alfa nel garage Prova a chiedere per le incongruenze che ti ho segnalato. Motivazione per sconto. Secondo il mio punto di vista le sue portiere erano messe male e ne hanno trovate 4 buone e sostituite
 
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La sigla motore è fatta a mano sicuramente. Oltre alla sigla sbagliata 53000 invece di 00530 (errore madornale) c'è la R che non è quella originale ch'è stilizzata come quella sulla carrozzeria. La stella divisoria dal progressivo motore, è parzialmente cancellata dall'abrasione della sigla motore originale,oltre ai numeri che sono troppo ravvicinati.
Dall' altezza della guarnizione testata alla pompa dell acqua, probabilmente è un motore 1600. Il 1300 è a filo della pompa acqua. I motori senza sigla erano quelli di rotazione, forniti nuovi direttamente alle officine autorizzate. Non c'era nessun obbligo di ripunzonare .
 
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