Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 - GE

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E


aggressiva pronta a mangiarti!


114333


fagli vedere a sti svizzeri lo Stile e l'eleganza Italica!

dagli la paga a tutti!

per le gomme, davanti UniRoyal e dietro??

dietro montava delle Pirelli del 2010, da ottobre ho su le invernali (4 uniroyal MS plus 77 del 2014) e ad aprile monto 4 18 con gomme nuove, anche se e' un peccato buttare le anteriori uniroyal da 17 dato che sono davvero nuovissime (4k km). con queste mi sono trovato davvero bene specie sul bagnato (effettivamente mi piace anche il design).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

dietro montava delle Pirelli del 2010, da ottobre ho su le invernali (4 uniroyal MS plus 77 del 2014) e ad aprile monto 4 18 con gomme nuove, anche se e' un peccato buttare le anteriori uniroyal da 17 dato che sono davvero nuovissime (4k km). con queste mi sono trovato davvero bene specie sul bagnato (effettivamente mi piace anche il design).


Eh infatti proprio per questo te lo dicevo, sono delle belle gomme.

casomai puoi sempre prendere altre due dello stesso tipo da installare al posteriore.

a parte che se devi montare i 5Fori da 18 naturalmente cambia la misura.

bhe poi con le estive da 18 non hai che l'imbarazzo della scelta.

da Pirelli a Bridgestone ecc...ecc...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Eh infatti proprio per questo te lo dicevo, sono delle belle gomme.

casomai puoi sempre prendere altre due dello stesso tipo da installare al posteriore.

a parte che se devi montare i 5Fori da 18 naturalmente cambia la misura.

bhe poi con le estive da 18 non hai che l'imbarazzo della scelta.

da Pirelli a Bridgestone ecc...ecc...

si, è praticamente certo che le cambio... mi sono innamorato dei 18 stile 8c (quelli a piccole razze curve)
questi cerchi da 17 li tengo con su le invernali
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Concedetemi un piccolo OT, ma quando dicevi che ti rigano l'auto se parcheggi male, ti riferivi agli svizzeri ?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Concedetemi un piccolo OT, ma quando dicevi che ti rigano l'auto se parcheggi male, ti riferivi agli svizzeri ? 

esatto, esperienza personale, devo ancora ripararla
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Sono arrivati i 18 con delle stupende eagle f1 asimmetric 2 al seguito

ImageUploadedByTapatalk1430869757.914044.jpg

Prossimo acquisto: doppi scarichi ragazzon
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Molto belli!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

piccolo update


IMG_1968.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Complimenti per la giuli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multiair 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2010 -

Bellissima... voto 9

Per avere 10, doveva essere nera. [emoji12] [emoji12] [emoji41]


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk