Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

l'olio è buono? è toscano prima spremitura? :)
Lubrificanti Contraffatti: Individuarli ed Evitare Denunce
un articolo come tanti se ne trovano in rete...
prova a chiamare la Selenia e chiedi info del venditore ebay, se è nel loro canale di distribuzione e se il prezzo offerto è congruo al prodotto. Ti dico così perchè ho avuto anni fa una esperienza simile con Castrol su ebay (pagato 12€ contro i 21€) ed era tarocco, la confezione era identica ma l'olio confrontato con una confezione originale di un ricambista Castrol era chiaramente diverso. Poi fate vobis

Fatto secondo tagliando a quota 70.000 km: prezzo scontato 270 euro, presso officina Alfa Romeo.
Sono abbastanza soddisfatto del prezzo, Midas mi aveva proposto 240 euro ma probabilmente utilizzando componenti e olio equivalenti...e cmq x 30 euro ho preferito rimanere nel circuito Alfa, visto che ho ancora oltre 2 anni di garanzia.

Fatto secondo tagliando a quota 70.000 km: prezzo scontato 270 euro, presso officina Alfa Romeo.
Sono abbastanza soddisfatto del prezzo, Midas mi aveva proposto 240 euro ma probabilmente utilizzando componenti e olio equivalenti...e cmq x 30 euro ho preferito rimanere nel circuito Alfa, visto che ho ancora oltre 2 anni di garanzia.
Il prezzo è ottimo considerando che hai fatto fare il tagliando in un'officina alfa.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Hanno cambiato tutti i filtri? Il prezzo è molto conveniente per un'officina Alfa, magari la trovassi anche io una così onesta...

Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Gli avranno messo l'olio sbagliato savè ahahahaahaha faglielo cambiare

Dici che anche a lui hanno messo l'olio carapelli come a te? Ahahahah

Io ho l'olio barricato delle euro3... Invecchiato in botti di rovere :lol2:

buongiorno ragazzi, volevo un'info. La mia giuly ha 54700km. Il primo tagliando è stato fatto intorno ai 33000. Volevo sapere a quanto devo fare il secondo? Grazie :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2 anni o 35 kKM dal primo

Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

buongiorno ragazzi, volevo un'info. La mia giuly ha 54700km. Il primo tagliando è stato fatto intorno ai 33000. Volevo sapere a quanto devo fare il secondo? Grazie :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quanti anni ha la macchina? Il secondo si fa a 70k km o a 4 anni. È la stessa cosa che ha scritto Gialdo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

X