Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Sapete quanto costa la cinghia e gli accessori?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Salve Ragazzi, volevo avere un info, io avevo fatto il tagliando completo a 46.000 km poi dopo circa 3 mesi e 8.000 km quindi intorno a 54.000 si accese la spia del cambio olio a causa delle rigenerazioni e quindi lo cambiai, da allora ho fatto circa 23.000 km e quindi è arrivata l'ora di fare il tagliando infatti me lo indica anche la spia del service, ho preso appuntamento con l'officina ed ha detto che può ricevermi venerdi prossimo, nel frattempo a causa del mio lavoro sarei costretto a fare almeno 800 km da oggi a venerdì prossimo, voi che dite potrebbe succedere qualcosa ? da quando ho fatto il tagliando di 46.000 è trascorso un anno ma da quando ho cambiato l'olio no sono trascorsi 9 mesi e 23.000 km

- Informazione Pubblicitaria -
Non succede nulla... Anche a me dopo 7000 km si accese la spia del cambio olio ma poi leggendo su questo forum ho visto che a meno che non guidi sempre in città la spia non dovrebbe mai accendersi. La centralina ha un contatore delle rigenerazioni, se non viene azzerato al momento del cambio olio lui continua a contare fino ad un valore x dopodiché di default si accende la spia. Il meccanico ti dirà di cambiare l'olio in questi casi ma l'olio è buono! 23000 sei ancora dentro alla grande...

si ma non è il problema dell'olio è che devo fare il tagliando infatti si è accesa la spia della chiave inglese, e l'olio lo cambio a prescindere perchè 23.000 km per me sono già tanti per quell'olio, quello che ora devo fare è il tagliando dei 70.000 km quindi cambiare filtro olio gasolio ecc ecc, solo che da ora a quando lo cambierò farò quasi 1000 km , non sono quasi mai in città viaggio sempre

Non succede nulla... Anche a me dopo 7000 km si accese la spia del cambio olio ma poi leggendo su questo forum ho visto che a meno che non guidi sempre in città la spia non dovrebbe mai accendersi. La centralina ha un contatore delle rigenerazioni, se non viene azzerato al momento del cambio olio lui continua a contare fino ad un valore x dopodiché di default si accende la spia. Il meccanico ti dirà di cambiare l'olio in questi casi ma l'olio è buono! 23000 sei ancora dentro alla grande...

Ciao sono Paola, se hai speso 250 euro per il primo tagliando ti è andata bene. io ne ho spesi 390 portandola dal concessionario dove l'ho acquistata. uno molto grande e visibile a Roma. devo fare anche io il secondo tagliando fuoir garanzia, sarebbe utile sapere cosa devono fare sul secondo tagliando, acquistare il necessario chiaramente consigliato e poi andare da un buon meccanico di fiducia. grazie

Guarda di sicuro tagliando completo olio e tutti i filtri ,olio gasolio aria e abitacolo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao, sono arrivato al traguardo dei 70000 con la mia Giulietta, tagliando fatto presso officina motor village con offerta tagliandissimo, cambio olio e filtro,filtro aria e aria abitacolo e filtro gasolio 333 euro invece di 439 in più ho dovuto sostituire pastiglie freni anteriori e posteriori, 222 euro. Totale di 555 euro, in più con il tagliandissimo ci sono i tappetini originali a 15 euro, li ho presi di scorta.

Con 555€ ti riempivi la casa di tappetini. Sei ancora in garanzia?

Eh eh si! No, ma purtroppo nn ho meccanico di fiducia,ho preferito affidarmi a loro

X