Ma certo vai tranquillo sono comunque prodotti di qualitàCiao ragazzi,
a breve dovrò fare il terzo tagliando. Stavo guardando le inserzioni su ebay per il kit di 4 filtri. Ovviamente gli originali costicchiano (€85,00 per 4 filtri). Credete che con i Bosch potrei stare ugualmente tranquillo? Risparmierei 20 euro.
Grazie
Dipende il Lum che ti riporta?Su my14 consigliano come olio 0w30...se utilizzassi un motul 8100 x-clean 5w30, credete possa riscontrare qualche problematicità? Grazie!
Vai tranquillo. Porta lo 0w-30 solo per rientrare nei parametri antinquinamento euro6. A me in officina hanno chiesto ad alfa se andava bene il 5w30 (perché in quel momento solo quello avevano) e gli hanno detto di si. Il 5w30 da anche leggermente più protezione di uno 0w-30. Ma sono variazioni davvero minime.Su my14 consigliano come olio 0w30...se utilizzassi un motul 8100 x-clean 5w30, credete possa riscontrare qualche problematicità? Grazie!
Wow 25k... Io massimo a 20k o dopo 2 anni.L'olio lo cambio ogni 20/25mila, anche se il libretto prevede i 35 onestamente non mi sembra il caso.
Comunque si anche il bardahl è C3, quindi penso vada bene.
Ps: sul Selenia non sono il primo ad aver riscontrato questo problema.
Si l'ultimo l'ho fatto dopo 23000 circa perché sono stato all'estero per un periodo e l'auto la usavano in famiglia, ma di norma a 20mila lo faccio. Gli anni manco li guardo che ne faccio circa 30k all'anno quindi sono obbligato a farli molto prima della scadenza del tempo.Wow 25k... Io massimo a 20k o dopo 2 anni.
C'è differenza dal bardahl 5w30 c60 msaps fullerene, o sono la stessa cosa?Bardahl 5W-30 Technos C60 Exceed
C3.