Alfa Giulietta 1.6 JTDm2 - 2° Tagliando & Successivi!

Il C 60 , (Fullerene ), e un Addittivo anti atrito,
L olio e lo stesso.
Quindi la differenza dovrebbe essere solo questa.
 
Il C 60 , (Fullerene ), e un Addittivo anti atrito,
L olio e lo stesso.
Quindi la differenza dovrebbe essere solo questa.
Puoi prendere anche il motul senza problemi. Io prendo e metto sempre questo in tutti i mezzi che ho in famiglia e vanno una bomba.
 
C'è differenza dal bardahl 5w30 c60 msaps fullerene, o sono la stessa cosa?

l'exceed é l'ultima formulazione più evoluta.


Basi Pao.
maroilsrl_25_27466_technos_5w30_exceed.png


TECHNOS C60 5W30 EXCEED - Bardahl

Attenzione a non confondere i prodotti Bardahl tra loro.

maroilsrl_25_68865_xta_5w-30_oil_msaps.png


La prima linea standard di prodotto non ha il fullerene C60.

XTA 5W30 C3 - Bardahl

Questo qui é "l'entry Level" della gamma prodotti Bardahl.
 
Ultima modifica:
Da quello che vedo e solo la differenza del C60, poi bisognerebbe leggere le specifiche tecniche,
per avere la conferma.
 
Buongiorno a tutti, non trovando nessuna discussione in evidenza per il tagliando della Giulietta 2.0 JDTM scrivo qua che penso sia praticamente identico:

Devo fare il secondo tagliando alla macchina (ha circa 60000km) e sono andato in alcune concessionarie alfa romeo per farmi fare dei preventivi..
La prima mi ha sparato a suo dire un prezzo stimato sulle 500 euro senza il cambio pastiglie anteriori (sono ancora in ottimo stato visto che percorro praticamente solo autostrada)
La seconda mi ha detto circa 450 euro mentre la terza intorno ai 400..
Ora sinceramente mi sembrano dei mezzi furti visto il prezzo dei vari componenti..ho provato a fare un preventivo sul sito di midas della formula "tagliando costruttore in garanzia" e mi dice una cifra di 247 euro con questi interventi:
  • Sostituzione olio motore QUARTZ INEO FIRST 0W30
  • Sostituzione filtro olio
  • Sostituzione filtro aria
  • Sostituzione filtro carburante
  • Diagnosi elettronica
  • Rabbocco liquido lavavetro, liquido di raffreddamento, liquido del servosterzo
  • + 73 punti di controllo
Mi chiedo se il filtro abitacolo lo cambiano o no visto che non è scritto e sopratutto se come prezzo è accettabile visto che fanno anche il reset del computer di bordo..

Ho guardato anche sulla baia i kit per i tagliandi ma andrei comunque a spendere solo di pezzi 130 euro, per poi aggiungerci circa 40-50 euro di manodopera e altri 30 euro per il reset del computer.. quindi risparmierei circa 40 euro ma non avrei il timbro sul libretto e visto che la macchina fra un paio di anni la venderò potrebbe essere un problema.

Nessuno di voi ha avuto esperienze con midas e mi sa dire se è affidabile per questi tipi di lavori?

Grazie :)
 
Buongiorno a tutti, non trovando nessuna discussione in evidenza per il tagliando della Giulietta 2.0 JDTM scrivo qua che penso sia praticamente identico:

Devo fare il secondo tagliando alla macchina (ha circa 60000km) e sono andato in alcune concessionarie alfa romeo per farmi fare dei preventivi..
La prima mi ha sparato a suo dire un prezzo stimato sulle 500 euro senza il cambio pastiglie anteriori (sono ancora in ottimo stato visto che percorro praticamente solo autostrada)
La seconda mi ha detto circa 450 euro mentre la terza intorno ai 400..
Ora sinceramente mi sembrano dei mezzi furti visto il prezzo dei vari componenti..ho provato a fare un preventivo sul sito di midas della formula "tagliando costruttore in garanzia" e mi dice una cifra di 247 euro con questi interventi:
  • Sostituzione olio motore QUARTZ INEO FIRST 0W30
  • Sostituzione filtro olio
  • Sostituzione filtro aria
  • Sostituzione filtro carburante
  • Diagnosi elettronica
  • Rabbocco liquido lavavetro, liquido di raffreddamento, liquido del servosterzo
  • + 73 punti di controllo
Mi chiedo se il filtro abitacolo lo cambiano o no visto che non è scritto e sopratutto se come prezzo è accettabile visto che fanno anche il reset del computer di bordo..

Ho guardato anche sulla baia i kit per i tagliandi ma andrei comunque a spendere solo di pezzi 130 euro, per poi aggiungerci circa 40-50 euro di manodopera e altri 30 euro per il reset del computer.. quindi risparmierei circa 40 euro ma non avrei il timbro sul libretto e visto che la macchina fra un paio di anni la venderò potrebbe essere un problema.

Nessuno di voi ha avuto esperienze con midas e mi sa dire se è affidabile per questi tipi di lavori?

Grazie :)
Col zerosorprese alfa il tagliando ti viene a fare 223 euro. ZEROSORPRESE │ Tagliandissimo Alfa Romeo
Devi solo trovare un officina alfa che lo fa.
 
interessante, alla fine è identico al secondo tagliando dei 60000km che dovrei fare giusto?
Si. Olio, filtro olio, filtro qria e filtro abitacolo. I tagliandi comunque anche se timbrati non aumentano il valore. O almeno dalle mie parti.
 
Si. Olio, filtro olio, filtro qria e filtro abitacolo. I tagliandi comunque anche se timbrati non aumentano il valore. O almeno dalle mie parti.

beh quando rivendi la macchina il concessionario guarda se mancano i timbri e nel caso ti fa storie e ti abbassa il prezzo..capitato già una volta purtroppo :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, non trovando nessuna discussione in evidenza per il tagliando della Giulietta 2.0 JDTM scrivo qua che penso sia praticamente identico:

Devo fare il secondo tagliando alla macchina (ha circa 60000km) e sono andato in alcune concessionarie alfa romeo per farmi fare dei preventivi..
La prima mi ha sparato a suo dire un prezzo stimato sulle 500 euro senza il cambio pastiglie anteriori (sono ancora in ottimo stato visto che percorro praticamente solo autostrada)
La seconda mi ha detto circa 450 euro mentre la terza intorno ai 400..
Ora sinceramente mi sembrano dei mezzi furti visto il prezzo dei vari componenti..ho provato a fare un preventivo sul sito di midas della formula "tagliando costruttore in garanzia" e mi dice una cifra di 247 euro con questi interventi:
  • Sostituzione olio motore QUARTZ INEO FIRST 0W30
  • Sostituzione filtro olio
  • Sostituzione filtro aria
  • Sostituzione filtro carburante
  • Diagnosi elettronica
  • Rabbocco liquido lavavetro, liquido di raffreddamento, liquido del servosterzo
  • + 73 punti di controllo
Mi chiedo se il filtro abitacolo lo cambiano o no visto che non è scritto e sopratutto se come prezzo è accettabile visto che fanno anche il reset del computer di bordo..

Ho guardato anche sulla baia i kit per i tagliandi ma andrei comunque a spendere solo di pezzi 130 euro, per poi aggiungerci circa 40-50 euro di manodopera e altri 30 euro per il reset del computer.. quindi risparmierei circa 40 euro ma non avrei il timbro sul libretto e visto che la macchina fra un paio di anni la venderò potrebbe essere un problema.

Nessuno di voi ha avuto esperienze con midas e mi sa dire se è affidabile per questi tipi di lavori?

Grazie :)


re midas e norauto non sono buoni nemmeno a rabboccare il liquido del tergicristallo. Ho un amico che ci lavora dentro, proprio nelle officine norauto, mi ha sempre detto e me lo dice sempre: "non portarla mai qui" "stai lontano da lì" ci lavorano pischelli sottopagati presi in stage dagli istituti professionali.
la Prima cosa che fanno è rompere le clip del plasticone paramotore, spanano i filetti delle coppe dell'olio e compagnia bella.


Collegati al sito mopar zerosorprese. E vedi che per cambiare olio e filtri bastano 250 euro. In officina autoautorizzata.
 
  • Like
Reactions: PAVE