Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Bellissimi! Porca miseria sono un bel pò più gorssi di quelli originali, proprio belli!!

[...no no, questa la lascio così originale, non le faccio nessuna modifica, non mi va proprio di metterle mano...] citazione di alfista_CC di settembre 2010!!!!!!

ahahah

Cmq confermo che avere un garagre tutto per noi è molto ma molto comodo, che faccia freddo, piova o nevichi possiamo farci i lavoretti che vogliamo perchè stiamo riparati, noi e le nostre nasone!!!;)vero Michè?:D

ahahha mattè altri tempi......sono contento che ti piacciono, ma tieni presente che questi terminali sono nati per essere montati sotto il dam sportivo quindi li renderanno ancora di più

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Belli davvero! Però io, forse, li avrei montati più a filo DAM... In linea con la "bombatura" dell'incavo per i terminali... Ma magari sarebbe risultato troppo fuori, non so.

Quelli originali li tieni?

Belli davvero! Però io, forse, li avrei montati più a filo DAM... In linea con la "bombatura" dell'incavo per i terminali... Ma magari sarebbe risultato troppo fuori, non so.

Quelli originali li tieni?

grazie pit....per il montaggio io mi sono attenuto esattamente a come erano montati quelli di serie che praticamente erano a filo con il contorno interno del semicerchio...ho provato a metterli più esterni ma mi sembravano eccessivi non tanto per la vista frontale ma lateralmente, comunque questo è un montaggio provvisorio...domani porto il dam della linea accessori dal carrozziere che me lo prepara.
Si me li tengo, io i pezzi che smonto non me li tolgo per un semplice motivo: se succede qualcosa dopo dovrei spendere altri soldi per ricomprarli invece così ho sempre una scorta di emergenza che spero vivamente di non dover usare mai ;)

- Informazione Pubblicitaria -

ciao alfista avrei da chiederti un favore? visto che hai il tettino potresti dirmi se nella sua pulsantiera di comando c'è un tasto inutilizzato? come sai sto aspettando la mia, e quando arriva vorrei integrare il telecomando apertura cancello di casa nell'auto, usando un pulsante inutilizzato...e vorrei vedere dove metterlo. avrei libero l'ultimo di quelli in plancia, quello per l'afs se non sbaglio, ma mi hanno detto che sono tutti collegati insieme quei tasti quindi non posso usarlo. grazie mi sarebbe d'aiuto

ciao alfista avrei da chiederti un favore? visto che hai il tettino potresti dirmi se nella sua pulsantiera di comando c'è un tasto inutilizzato? come sai sto aspettando la mia, e quando arriva vorrei integrare il telecomando apertura cancello di casa nell'auto, usando un pulsante inutilizzato...e vorrei vedere dove metterlo. avrei libero l'ultimo di quelli in plancia, quello per l'afs se non sbaglio, ma mi hanno detto che sono tutti collegati insieme quei tasti quindi non posso usarlo. grazie mi sarebbe d'aiuto

ciao allora dalla tua firma deduco che non hai l'antifurto quindi sulla pulsatiera del tetto\antifurto avrai a disposizione 4 finti pulsanti che puoi utilizzare..comunque se scorri le prime pagine dall'inizio c'è una foto in primo piano di questa pulsantiera.

ho visto la foto li è perfetto perchè a me servono 2 pulsanti uno per il cancello e uno per le luci esterne. ora il problema è sapere se c'è spazio dentro per il telecomando appena arriva controllerò. intanto grazie per la dritta! :grinser002:

Ne ho vista oggi una bianca con i cerchi bruniti come la tua,ti dico solo che ho sbavato tutto il volante:grinser005:

Ne ho vista oggi una bianca con i cerchi bruniti come la tua,ti dico solo che ho sbavato tutto il volante:grinser005:
eheheh spero che dopo hai pulito tutto

eheheh spero che dopo hai pulito tutto

oggi ho preso anzi....mi hanno preso.....(vero mattè?) 4ruote perchè c'era un interessante sfida tra la mia bella qv e l'antipaticissima golf gti.....e ci sono un paio di paragrefetti veraemnte interessanti che mi hanno fatto veramente piacere e che riassumono la natura di questo motore e spiegano ottimamente perchè sono felicissimo di possederla:

"il 1800 della giulietta, invece, il carattere vero lo tira fuori quando si sposta la leva del dna in dynamic: a quel punto, diventa più sanguigno del rivale tedesco e mette in mostra un'impetuosità che all'altro proprio non appartiene"

"il motore dell'italiana mette a segno risultati straordinari e per convincersene basta dare un'occhiata ai numeri della ripresa: in sesta, la giulietta passa da 70 a 120 orari in meno di 10 secondi. Sono numeri che la mettono a livello di una BMW M3. E se la gti, nelle nostre rilevazioni, ha impiegato 4,9 secondi è perchè il dsg ha provveduto a scalare marcia"

Poi ho notato un errore nei dati tecnici...riportano che ha 280 nm di coppia in N, in realtà ne ha 300.

Eh eh, mi sono portato la rivista a lavoro x leggere proprio quel articolo alla pausa..

Sono contento che anche 4 r abbia dato un ottimo voto a questa quadrifoglio

X