- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201
grazie luca!!!!
grazie luca!!!!
Bella alfista....complimentoni!!!!! veramente spettacolareeee!!!! non vedo l'ora di incontrarci e vedere la tua bestiola dal vivo....e soprattutto sentirla!!!!
sgath volentieri....tu lo sai basta che mi avverti e ci sono...
Approposito ti ho aggiunto su msn...ma mi indica che sei sempre offline..mandami un pm col tuo contatto esatto
Bella alfista....complimentoni!!!!! veramente spettacolareeee!!!! non vedo l'ora di incontrarci e vedere la tua bestiola dal vivo....e soprattutto sentirla!!!!
ehehe mattè magari.....io purtroppo sto ancora sotto infortuni (INPS) e non posso muovermi da casa fino al prossimo 3 marzo e non posso nemmeno guidare......non immagini che ppallleee!!!!! veramente volevo fare un bel pranzo il primo giorno utile dopo il 3 marzo con tutti noi di marche abruzzo e molise....magari a metà strada....mi piacerebbe che partecipaste numerosi!!!!Perchè non approfitti del prossimo raduno in molise???
Veramente il raduno è per il 20 marzo
Cmq un pranzo si dovrebbe fare, però meglio parlarne in apposite discussione per non "inzozzare" la carissima Giulietta di Michele