Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

grazie luca!!!!

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Bella alfista....complimentoni!!!!! veramente spettacolareeee!!!! non vedo l'ora di incontrarci e vedere la tua bestiola dal vivo....e soprattutto sentirla!!!! :D :D :D

Bella alfista....complimentoni!!!!! veramente spettacolareeee!!!! non vedo l'ora di incontrarci e vedere la tua bestiola dal vivo....e soprattutto sentirla!!!! :D :D :D

sgath volentieri....tu lo sai basta che mi avverti e ci sono...
Approposito ti ho aggiunto su msn...ma mi indica che sei sempre offline..mandami un pm col tuo contatto esatto

- Informazione Pubblicitaria -

sgath volentieri....tu lo sai basta che mi avverti e ci sono...
Approposito ti ho aggiunto su msn...ma mi indica che sei sempre offline..mandami un pm col tuo contatto esatto

ehehehehe ti indica si sempre offline...non sono mai connesso....:D :D :D :D ha ragione til tuo msn!!!!ora mi connetto però....!!! [chiuso OT]

Perchè non approfitti del prossimo raduno in molise???:D:D

Perchè non approfitti del prossimo raduno in molise???:D:D
ehehe mattè magari.....io purtroppo sto ancora sotto infortuni (INPS) e non posso muovermi da casa fino al prossimo 3 marzo e non posso nemmeno guidare......non immagini che ppallleee!!!!! veramente volevo fare un bel pranzo il primo giorno utile dopo il 3 marzo con tutti noi di marche abruzzo e molise....magari a metà strada....mi piacerebbe che partecipaste numerosi!!!!

Veramente il raduno è per il 20 marzo;)

Cmq un pranzo si dovrebbe fare, però meglio parlarne in apposite discussione per non "inzozzare" la carissima Giulietta di Michele:)

Veramente il raduno è per il 20 marzo;)

Cmq un pranzo si dovrebbe fare, però meglio parlarne in apposite discussione per non "inzozzare" la carissima Giulietta di Michele:)

ooopss....non avevo letto....pensavo fosse a breve...allora posso pensarci!!!! Si giusto...andiamo di là...!!!!

un paio di foto fatte dall'alto

Allegati

• SNC00310.jpg
    SNC00310.jpg
    165.9 KB · Visualizzazioni: 156
  • SNC00311.jpg
    SNC00311.jpg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 151

guardate un po oggi cosa mi è arrivato? Sono prodotti dalla zender.

Allegati

• SNC00312.jpg
    SNC00312.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 197
  • SNC00313.jpg
    SNC00313.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 179
  • SNC00316.jpg
    SNC00316.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 178
X