Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Complimenti, il dam ci sta una meraviglia, che macchina!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Complimenti, il dam ci sta una meraviglia, che macchina!!!!

grazie miky!!!!

@matteo_alfa: grande mattè come sempre ottime foto!!!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ciao alfista, è davvero bella la tua giulietta. Ti volevo chiedere se era possibile, quanto hai pagato il dam? Grazie
p.s. potrei rubarti l'idea della verniciatura?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ciao alfista, è davvero bella la tua giulietta. Ti volevo chiedere se era possibile, quanto hai pagato il dam? Grazie
p.s. potrei rubarti l'idea della verniciatura?

ciao dam e scarichi sui 580 circa e poi 100 euro tra verniciatura e montaggio dal mio carroziere di fiducia. Tieni presente che il dam è molto ruvido e poroso quindi il dam deve essere preparato a dovere prima della verniciatura se no esce uno schifo e nel mio caso la verniciatura l'ha fatta dello stesso tipo del pastello extra e non pastello normale ecco perchè fa l'effetto specchio.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Bellissima... la stai tirando fuori veramente bene... complimenti... il dam forse l'avrei preferito non verniciato però molto bello anche così... diciamo che è molto originale. Visto che non sono molto ferrato in materia, avendo montato gli scarichi maggiorati è cambiato qualcosa in sound o prestazioni (cali o aumenti anche minimi)?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Bellissima... la stai tirando fuori veramente bene... complimenti... il dam forse l'avrei preferito non verniciato però molto bello anche così... diciamo che è molto originale. Visto che non sono molto ferrato in materia, avendo montato gli scarichi maggiorati è cambiato qualcosa in sound o prestazioni (cali o aumenti anche minimi)?

grazie innanzitutto. ho preferito verniciarlo perche da grezzo faceva troppo effetto tuning e nn mi piace mentre cosi è sportivo ma raffinato al tempo stesso.anche il carrozziere era della stessa idea. riguardo agli scarichi il kit comprende solo i terminali quindi è solo modifc estetica
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Alfista!!Mi sono riconnesso dopo "secoli" e ho subito visto una sbrodolata di pagine nel tuo garage che ho detto: ha montato il dam di sicuro... :D infatti!...Ma quello che non sapevo era la "modifica" della verniciatura!...Che dire, solamente: che STILE! Davvero spettacolare, fa il paio con gli specchietti, luccica pure quello :D grande!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Alfista!!Mi sono riconnesso dopo "secoli" e ho subito visto una sbrodolata di pagine nel tuo garage che ho detto: ha montato il dam di sicuro... :D infatti!...Ma quello che non sapevo era la "modifica" della verniciatura!...Che dire, solamente: che STILE! Davvero spettacolare, fa il paio con gli specchietti, luccica pure quello :D grande!!!

hey luca finalmente ti rileggo..ma che fine hai fatto? ora manca solo sgath all'appello...comunque grazie sono contento che ti piace, ineffetti sono il primo in assoluto ad averlo fatto verniciare e più lo guardo più sono felice della scelta...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

hey la lafita sempre piu bella la tua giuly ehehehe!!!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto