Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mah.. Brutta..
Per il colore(bianco palla di neve), i cerchi sporchi(dagli una lavata, no!?) motore scarso(meglio il diesel 1.3 90cv)..
















Scherzo eh. :lol:
Belle le foto e la Giuly!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mah.. Brutta..
Per il colore(bianco palla di neve), i cerchi sporchi(dagli una lavata, no!?) motore scarso(meglio il diesel 1.3 90cv)..
















Scherzo eh. :lol:
Belle le foto e la Giuly!

grazie romeo per la tua critica eheheh
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

giusto per curiosità ecco cosa risulta dall'eper con il mio telaio, c'è tutto quello montato sulla mia giuly...ovviamente è tutto "si" ;)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 152
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

stavo vedendo le foto della nuova Maserati MC stradale e guardate un pò ha i miei stessi specchietti eheheheh

333595_1931_big_maserati-mc-stat-34.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ecco alcune foto scattate dal mio amico matteo_alfa in occasione dell'ultimo raduno del club alfa abruzzo e molise

Quanto è bella, grande alfista_cc!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

copioni questi dellla maserati hihihihi :D

va bè dai d'altronde anche maserati è gruppo fiat...te pensa la porsche adotta lo stesso specchietto fotocromatico della 159...i fornitori sono uguali per tutte le case.

Quanto è bella, grande alfista_cc!!!

grazie miky
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

mamma che macchinone!:)
comunque mi so piaciute tanto le foto del raduno e mi è dispiaciuto non esserci stato. al prossimo ci voglio esse assolutamente :cool:
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Tanto qui si parla di modifiche estetiche, ho visto che le mini gonne superiori costano 90 euro, ma sono quelle nere che in realtà vanno sugli sportelli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

mamma che macchinone!:)
comunque mi so piaciute tanto le foto del raduno e mi è dispiaciuto non esserci stato. al prossimo ci voglio esse assolutamente :cool:
grazie...allora ci conto!

Tanto qui si parla di modifiche estetiche, ho visto che le mini gonne superiori costano 90 euro, ma sono quelle nere che in realtà vanno sugli sportelli?

ma non sono minigonne sono dei listelli neri che si mettono sugli sportelli e fanno tutt'uno con le minigonne reali.
 
X