Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Purtroppd è cosi, spesso rimangono gli aloni circolari quando si usano le orbitamti, nelle parti in cui la lamiera è conca si rischia di battere con il disco rigido e graffiare la vernice...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Si, avete entrambi assolutamente ragione. :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Complimenti hai una giulietta fantastica :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

complimeti per il lavoro !!! e per l'auto !!!
domanda :il sympol deluxe lo usi con l'ovatta oppure con il panno della synpol ??
stessa cosa per la rimozione.....usi il loro panno in microfibra o uno generico...
Grazie.....
ah a proposito...il deluxe non contiene elementi abrisivi (tipo polish) giusto ??
 
complimeti per il lavoro !!! e per l'auto !!!
domanda :il sympol deluxe lo usi con l'ovatta oppure con il panno della synpol ??
stessa cosa per la rimozione.....usi il loro panno in microfibra o uno generico...
Grazie.....
ah a proposito...il deluxe non contiene elementi abrisivi (tipo polish) giusto ??

Il synpol è una crema lucidante con cera...ma è in pratica un polish ultra fine lucidante...per la lucidatura devi usare un polish fine se no come rimuovi l ossido e la patina di smog? Per questo si fa una volta l anno e allo stesso tempo rimuove i micrograffi che si creano col tempo...lo stendo con ovatta e microfibra comune

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

uh grazie !!!
quindi è un trattamento da fare 1-2 volte l'anno giusto?? (ma anche sui fari ??)
tra un trattamento e l'altro usi qualche cera ??
 
uh grazie !!!
quindi è un trattamento da fare 1-2 volte l'anno giusto?? (ma anche sui fari ??)
tra un trattamento e l'altro usi qualche cera ??

Lucidatura come questa una volta ...no no niente fari li graffieresti...pero lo uso anche sui vetri...li lucido e poicon i prodotti per pulizia vetri li ripasso per togliere la patina di grasso del lucidante..in questo modo ti puoi specchiare e nn hai aloni e in piu sul parabrezza fa scivolare la pioggia in quanto rimangono delle goccie e nn si espandono.
ogni 3 mesi circa ci passo la cera.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Lucidatura come questa una volta ...no no niente fari li graffieresti...pero lo uso anche sui vetri...li lucido e poicon i prodotti per pulizia vetri li ripasso per togliere la patina di grasso del lucidante..in questo modo ti puoi specchiare e nn hai aloni e in piu sul parabrezza fa scivolare la pioggia in quanto rimangono delle goccie e nn si espandono.
ogni 3 mesi circa ci passo la cera.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Grazie mille !!
ne approfitto ancora un pò.......una buona cera da usare ?? ma-fra , meguiars , mirage di arexon ???
insomma quale mi consigli ?
Grazie.
 
Grazie mille !!
ne approfitto ancora un pò.......una buona cera da usare ?? ma-fra , meguiars , mirage di arexon ???
insomma quale mi consigli ?
Grazie.

Io ho provato fin ora mirage, shado e meguiars...penso proprio che quest'ultima sia la migliore

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece meguirs mai provata...ultimamente stavo usando carlux della mafra...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk