Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

purtroppo verso fine mese...è strapieno di macchine.

e mo con sta nevicata e futura gelata mi sa che le cose peggioreranno in carrozzeria:D
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

e mo con sta nevicata e futura gelata mi sa che le cose peggioreranno in carrozzeria:D

sti ca@@i ho preso appuntamento ahahah
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ottimi acquisti, complimenti Alfista, quello spoiler è fantastico! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

alfista faccio senza farti i complimeti per il mezzo ......;-)
domanda curiosa : a quando la griglia dello scudo in carbonio ??
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

alfista faccio senza farti i complimeti per il mezzo ......;-)
domanda curiosa : a quando la griglia dello scudo in carbonio ??

dopo lo spoiler ;) alla mia gli metto tutta la linea accessori in carbonio...più qualche altro componente per l'interno.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

dopo lo spoiler ;) alla mia gli metto tutta la linea accessori in carbonio...più qualche altro componente per l'interno.

occhio che diventa troppo leggera.............:)
 
Oggi pomeriggio ordinata la calandra in VERO carbonio della linea accessori :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Oggi pomeriggio ordinata la calandra in VERO carbonio della linea accessori :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

il prezzo presente sulla linea accessori corrisponde al vero ??
curiosità : la monti tu (leggo da incollare su quella già presente...) o fai fare il lavoro al carrozzaio...??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

il prezzo presente sulla linea accessori corrisponde al vero ??
curiosità : la monti tu (leggo da incollare su quella già presente...) o fai fare il lavoro al carrozzaio...??

faccio io...per il momento mi ha dett 188 + iva ma lo sconto di solito me lo fa al momento del pagamento.