Alfa Giulietta - Coprisedili ecopelle su misura!

Gero Zagarrigo

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2014
3
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Cari alfisti, salve a tutti, premetto che sono nuovo, ho una giulietta del 2012 1.6 jtd distinctive nera. volevo discutere con voi di questi coprisedile ecopelle su misura rispettivamente della FJP e della ALBERT qualcuno ha esperenze a riguardo? vorrei rinnovare gli interni, per entrambe la possibilità di personalizzazione è infinita, dal tipo di tessuto (inclusa ecopelle traforata) ai colori. La albert addirittura da 5 anni da garanzia ma costa un po di più. Vi allego due link delle rispettive ditte e i risultati ottenuti:

FJP: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.967085779975341.1073741833.323420371008555&type=3

ALBERT: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.303018889851933.1073741942.124772851009872&type=3

quelle foto della FJP però penso siano i sedili del model year 2014... ma comunque rende l'idea

Cosa ne dite c'è da fidarsi? grazie.
 
Re: Coprisedili ecopelle su misura

Volevo farti solo notare che le foto di FJP sono comunque relative ad una my2010 (si nota dalla plancia con autoradio e tasti a bilanciere), pertanto dubito che ci abbiano montato appositamente i sedili di my2014.

Purtroppo non posso consigliarti perché non ho esperienze in merito e non conosco i fornitori. Per questi motivi non mi fiderei mai delle solo foto. Conosci i prezzi?
 
Re: Coprisedili ecopelle su misura

Volevo farti solo notare che le foto di FJP sono comunque relative ad una my2010 (si nota dalla plancia con autoradio e tasti a bilanciere), pertanto dubito che ci abbiano montato appositamente i sedili di my2014.

Si fc.studio, ho notato anch'io quel particolare della plancia anche se i sedili dai profili sembrano quelli del 2014... Per quanto riguarda i prezzi una chiede 280 euro circa per il set completo e l'altra addirittura 450... Per le foto, io ho linkato solo quelle ma privatamente me ne hanno mandate tante altre di diversi colori sempre su giulietta e devo dire che il risultato sembra notevole... Parlo della ditta da 450 euro, l'altra invece dovrebbe dirmi qualcosa domani.
Avrei anche una domanda da fare, secondo voi potrebbe chiedere una convenzione per gli utenti di questo forum? Grazie.
 
Salve a tutti, conoscete qualche altro sito in cui poter comprare questi coprisedile in similpelle? Nei negozi chiedono delle cifre esorbitanti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti probabilmente è un argomento che è stato trattato tante volte ma vi volevo chiedere se conoscete un sito che fa dei coprisedile su misura per la mia Giulietta 2015 1.6 Exclusive. Grazie a tutti