ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - PV

Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

Cosa si può dire se non spettacolare :eclipsee_Victoria: :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

grazie anke a te:)
 
Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

Complimenti Diego, davvero una bomba!
 
Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

Complimenti x il mostro,ma gli interni nn sono in pelle vero? Ciao e complimenti ancora...
 
Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

niente da dire davvero bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

Complimenti x il mostro,ma gli interni nn sono in pelle vero? Ciao e complimenti ancora...

no no alfatex beige.. la pelle l'ho avuta sulla 147 che avevo prima e su questa non l'ho piu voluta.. sauna d'estate e gelidi d'inverno.. almeno con questi di problemi non ce ne sono.. :)
 
Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

io il contrario..sulla macchina di prima avevo tipo alfatex ora ho pelle..e non tornerei mai indietro!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

ciao diegorally volevo farti i complimenti sull'auto, volevo domandarti una cosa, siccome la tua macchina l'ho vista gia su di un altro forum e lessi fra le svariate modifiche che la tua nasona aveva un picco di pressione turbina di 1.9bar!!... e vero?... se si posso sapere come sei riuscito ad arrivarci?... perche io ne ho una maggiorata ma il picco arriva a 1.6bar.
 
io il contrario..sulla macchina di prima avevo tipo alfatex ora ho pelle..e non tornerei mai indietro!

gusti.. io ora mi trovo benissimo cosi.. :)

ciao diegorally volevo farti i complimenti sull'auto, volevo domandarti una cosa, siccome la tua macchina l'ho vista gia su di un altro forum e lessi fra le svariate modifiche che la tua nasona aveva un picco di pressione turbina di 1.9bar!!... e vero?... se si posso sapere come sei riuscito ad arrivarci?... perche io ne ho una maggiorata ma il picco arriva a 1.6bar.


forse perche la tua è una 8v a geometria fissa? comunque dipende come è stata mappata..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ALFA 147 - 1.9 JTDm 16v DPF Distinctive 2007 - Blu Chiaia di Luna - [PV]

rieccoti..ma non mi avevi detto che la stavi vendendo questa auto, qualche settimana fà, quando ci siamo sentiti per i montanti?